Ultime visioni
2010-08-04 08:35:26 UTC
Valhalla Rising: capolavoro

The Daisy Chain: ottimo

Snuff 102: ottimo

6.66 Death happen: evitabile

The third eye: evitabile

Tutti rigorosamente sottotitolati
vt75ge
2010-08-04 09:56:51 UTC
Post by NoNuke
Tutti rigorosamente sottotitolati
Bene, avevo giusto bisogno di qualche titolo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
John Dodo
2010-08-04 13:03:59 UTC
Post by NoNuke
The Daisy Chain: ottimo
Quale dei due?
http://www.imdb.com/title/tt0838160/

http://www.imdb.com/title/tt1129415/
Post by NoNuke
Snuff 102: ottimo
Audio spagnolo o si trova doppiato pure in inglese?

icaro"TheLight"LxxI
2010-08-04 14:00:39 UTC
Post by John Dodo
Post by NoNuke
The Daisy Chain: ottimo
Quale dei due?
http://www.imdb.com/title/tt1129415/
immagino che non ci abbia consigliato un corto da 5 minuti con un titolo
diverso :)
John Dodo
2010-08-04 15:40:44 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
immagino che non ci abbia consigliato un corto da 5 minuti con un titolo
diverso :)
Non ho guardato la durata, solo se come classificazione sarebbe potuto
starci :)

2010-08-04 14:49:13 UTC
Post by John Dodo
Post by NoNuke
The Daisy Chain: ottimo
Quale dei due?
http://www.imdb.com/title/tt0838160/
http://www.imdb.com/title/tt1129415/
The Daisy Chain del 2008
Post by John Dodo
Post by NoNuke
Snuff 102: ottimo
Audio spagnolo o si trova doppiato pure in inglese?
Ciao
Io ho trovato la versione spagnola
Lago
2010-08-04 13:08:27 UTC
Splendido
Il Monatto
2010-08-07 09:48:12 UTC
Post by NoNuke
6.66 Death happen: evitabile
Help! Non trovo i sottotitoli di "6.66 Death happen", qualcuno sa dirmi
dove posso trovarli?
Il Monatto
2010-08-09 10:14:41 UTC
Nessuno?
NoNuke
2010-08-11 13:38:33 UTC
Asianworld.it
Il Monatto
2010-08-11 22:13:59 UTC
Grazie ma bisogna essere registrati per poterli scaricare...
Sandrin
2010-08-11 23:51:51 UTC
Sai che sforzo...
Il Monatto
2010-08-12 21:45:56 UTC
Post by Sandrin
Post by Il Monatto
Grazie ma bisogna essere registrati per poterli scaricare...
Sai che sforzo...
Non mi va di registrarmi in un sito solo per poter scaricare i
sottotitoli di un film quando di solito si trovano sui siti appositi
senza menate, ma guarda questo...
Sandrin
2010-08-12 22:48:54 UTC
Post by Sandrin
Post by Il Monatto
Grazie ma bisogna essere registrati per poterli scaricare...
Sai che sforzo...
Non mi va di registrarmiquando si trovano sui siti appositi
Infatti stai chiedendo dove può scaricarli visto che sui "siti appositi"
non li trovi. O no?
ma guarda questo...
Va be', ciccio, te l'hanno detto dove puoi trovarli poi fai come ti
pare, per quel che mi interessa...
Il Monatto
2010-08-13 13:07:08 UTC
Appunto, ma i cazzi tuoi, no?
Sandrin
2010-08-13 13:21:34 UTC
Sì.
Tripletta
2010-08-17 20:29:28 UTC
Non occorre essere registrati, genio.
Il Monatto
2010-08-17 20:37:35 UTC
Come si fa, genio?
Tripletta
2010-08-17 22:40:02 UTC
Post by Il Monatto
Post by Tripletta
Post by Il Monatto
Grazie ma bisogna essere registrati per poterli scaricare...
Non occorre essere registrati, genio.
Come si fa, genio?
LOL, ma stai scherzando?
Se avessi passato più di 15 secondi sul sito e se avessi un QI minimo
riusciresti a capire che andar qui http://www.asianworld.it/cercasub.php
sarebbe sufficiente.
Usa il motore di ricerca e se ti restituisce il risultato clicca ancora
su "Vai".
Domani facciamo la tabellina del 3.
Il Monatto
2010-08-18 15:27:44 UTC
Post by Tripletta
Post by Il Monatto
Post by Tripletta
Post by Il Monatto
[...]
MA DAI! DAVVERO??? Secondo te non ho fatto così, fenomeno? Col motore di
ricerca mi trova 1 risultato, mi apre la pagina
(http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=1395) e clicco su
"scarica sottotitoli" che è un zip con un file Leggimi.txt nel quale c'è
scritto "I sottotitoli sono disponibili all'interno della recensione del
film presente nel forum.
Per scaricarli, cliccare su "Release thread"." E indovina io cosa ho
fatto? No, lascia perdere non ci arriveresti, comunque, ho cercato la
discussione sul forum
(http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=11608) e indovina un
po', non c'è un cazzo di "Release thread" e se provo a cliccare su
"6.66.Death.Happen.Asian.World.rar (9.91K) " mi si apre la pagina
(http://www.asianworld.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=2552)
con scritto "Si è verificato un errore. Non hai il permesso per
visualizzare questo allegato. Clicca qui per connetterti".
Domani è meglio che con te cominciamo dalle addizioni.
Tripletta
2010-08-18 15:45:55 UTC
Post by Il Monatto
MA DAI! DAVVERO???
Tieni, pezzente:

www.snipurl.com/10pppg

Ora basta perché con un sottosviluppato della tua portata si è perso sin
troppo tempo.
Il Monatto
2010-08-19 15:40:18 UTC
Post by Tripletta
MA DAI! DAVVERO???
Fottiti coglione
Emanuele
2010-08-19 21:47:35 UTC
Post by Il Monatto
Post by Tripletta
Ora basta perché con un sottosviluppato della tua portata si è perso sin
troppo tempo.
Fottiti coglione
LOL, Battle Royale online :D

Emanuele