UFFA con stà domanda...
Alberto Presutti
2009-07-28 12:45:25 UTC
Leggo questa domanda, "Ma che fine ha fatto il Cinema Horror???" abbastanza
spesso, su questo Newsgroup, poi mi accorgo che, chi la pone, segue il
cinema horror, solo per le uscite italiane, e quindi inevitabilmente si pone
sopraddetta domanda.

Ragazzi, il cinema horror, lo si segue visionando i film in lingua
originale, - e credetemi è una esperienza unica visto poi i penosi doppiaggi
italioti - e allora ci si accorgerebbe che di film, ne escono, e anche di
molto interessanti come THE CHILDREN, per esempio, e altri, che è inutile
che vi citi, se poi vi riducete a visionare solo ciò che "parla" in
italiano.

Il Cinma Horror lo si "vive" non lo si deve "capire"!

Un salutone a tutti

ciao
da Alberto
danilo
da Alberto
Alberto Presutti
2009-07-29 15:42:30 UTC
Post by danilo
io penso tu abbia ragione in pieno...ma children??? mi è sfuggito dimmi
di +
Regia di Tom Shankland. Produzone UK del 2008.
Una rilassante vacanza in una villa in campagna immersa in un misterioso
bosco, durante le vacanze di Natale, si trasforma in una lotta per la vita,
quando i bambini di due coppie, si mutano in piccoli killer, che odiano gli
adulti, in un crescendo di violenze.
Ma come si può uccidere un bambino?

atmosferico thriller/horror, con il suo crescendo di stato di assedio, con
la ua ferocia, trasmette ansia e ci regala un finale all'altezza.

Da vedere!

ciao
da Alberto
Foster
2009-07-31 19:08:59 UTC
Post by Alberto Presutti
Ma come si può uccidere un bambino?
Bellissimo....per fortuna sono riuscito ad accaparrarmi il DVD!!!