Colonna sonora di Phantasm per i Bloodbath
2009-03-08 10:36:37 UTC
Proprio ieri ho acquistato un CD live dei Bloodbath e all'ascolto della
traccia Furnace Funeral ho avuto la sorpresa di trovarmi di fronte nel
finale alla rielaborazione, tra l'altro molto apprezzata, del classico
tema musicale di Phantasm :)

2009-03-08 12:43:45 UTC
[...]
Emanuele
Presumo ovviamente sia una cover/omaggio visto che, nel cd della colonna
sonora della saga, non sono citati. E che colonna sonora!
Emanuele
2009-03-08 22:45:57 UTC
Presumo ovviamente sia una cover/omaggio visto che, nel cd della colonna
sonora della saga, non sono citati. E che colonna sonora!
E' un omaggio, il gruppo tra l'altro si è formato pochi anni fa. Il
pezzo è stato inserito alla fine della traccia Furnace Funeral. L'album
che possiedo è il live The Wacken Carnage
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Wacken_Carnage