Ricerca Titolo Film
Fly_1001
2007-12-23 09:38:53 UTC
ciao a tutti

sto cercando un vecchio film che ho visto da bambino, ricordo poco,
quindi non posso aiutarvi tanto

l'ho visto circa nell 85, c'era una donna che andava ad abitare in una
casa, in cantina c'eracome un passaggio o una porta dove si
nascondevano strane creature (piccole se non ricordo male) o era come
fosse un passaggio per un'altro mondo, non ricordo bene, ... la parte
centrale del film l'ho persa, ma ricordo il finale (quello che mi ha
terrorizzato a quei tempi :-D )
questa donna stava facendo chiudere questo Passaggio/Porta (forse lo
stavano murando) e lei scende per andare a controllare i lavori,
mentre crede che sia tutto finito escono delle piccole mani dal
piccolo buco ancora aperto, la afferranno per i piedi e la trascinano
dentro
FINE

sò che è poco, e una trama abbastanza banale già vista in molti film,
ma volevo proprio ritrovarlo questo film,
un aiutino per favore

Grazie in anticipo
antonio

sembra un po' i gonies e un po' la casa nera
Fly_1001
2007-12-23 15:09:12 UTC
Post by antonio
sembra un po' i gonies e un po' la casa nera
non sembrava un film "splatter" o un pò demenziale (senza nulla
togliere ai 2 film, anzi) sembrava uno di quei film di una volta,
senza troppi effetti speciali, comunque ricordo poco, so che è un
impresa impossibile trovarlo

grazie ancora
Emanuele
2007-12-23 23:39:34 UTC
Post by Fly_1001
[...]
Lo ricordo anche io, era tipo il vecchio Amityville se non sbaglio e ad
un certo punto verso la fine la donna prendeva dei sonniferi e rimaneva
sul letto con questi mostriciattoli che la portavano poi nel buco in
cantina. Un horror senza humor (fortunatamente) e dai toni pacati.
Interesserebbe anche a me saperne il titolo.

Emanuele
Fly_1001
2007-12-24 08:53:09 UTC
non ho visto tutti i vari "amytiville" ma gli somigliava molto, forse
era un pò meno violento, a metà tra macabro e horror, vorrei proprio
ritrovarlo, spero che con tanti appassionati di film horror ci sia
qualcuno che lo abbia visto

ciao e grazie
Silence in the studio
2007-12-28 15:29:05 UTC
Post by Fly_1001
[...]
Non è per caso: "The Gate" tradotto in italiano con un ridicolo "Non
aprite quel cancello" ?? gli esserini corrisponderebbero ed anche il
periodo (erano pieni anni '80). Però lì non mi pare ci fosse una donna
coinvolta bensì un gruppo di ragazzini amanti del death-metal. Boh.
Emanuele
2007-12-29 00:35:16 UTC
Post by Silence in the studio
Non è per caso: "The Gate" tradotto in italiano con un ridicolo "Non
aprite quel cancello"
No, questo è nua stupidaggine di film. Quello cercato è serio!