elettrotecnica_fi@tin.it
beppe
2009-03-10 16:38:18 UTC
Salve, sono venuto da voi stamani; mi servirebbe il preventivo di questi due
progetti della ciare, incluso il costo di tutti gli accessori: il v04 e h07.
grazie mille
Marco
beppe
2009-03-10 16:45:42 UTC
Post by beppe
[...]
Nulla di grave: ci hai svelato che sei un audiofilo autocostruttore con il
trip dell'horror. Sarebbe stato peggio se fossi stato convinto di postare in
it.trans.mivestodadonnaeballolarumba.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
beppe
2009-03-10 17:59:21 UTC
Post by Mendoza
Nulla di grave: ci hai svelato che sei un audiofilo autocostruttore con il
trip dell'horror. Sarebbe stato peggio se fossi stato convinto di postare
in it.trans.mivestodadonnaeballolarumba.
Be' in effetti... spero che il mio nuovo impianto mi aiuti a fare i famosi
"salti sulla poltrona" quando vedrò qualche bell' horror ;)
Mendoza
2009-03-10 19:32:21 UTC
Post by beppe
Post by Mendoza
[...]
Indubitabilmente. Mi fai ricordare della prima volta che attaccai le uscite
audio del VREC all'ampli dello stereo...ora con dvd, home cinema. DSP,
altoparlanti posteriori, sub woofers e quant'altro vien da sorridere per
l'ingenuità...ma vent'anni fa scoprii una maniera nuova e piu' gratificante
di fruire i film.
dolphy
2009-03-10 20:05:46 UTC
Post by Mendoza
[...]
ciao mendoza (ti seguo e "leggo" su iamsc) una curiosità.. che ne pensi
di fulci? il suo capolavoro secondo te?
Mendoza
2009-03-10 23:21:23 UTC
Post by Mendoza
[...]
Miiiiiiiiiiiii....sono un Cult di usenet...mpf! Che dire...? Eran tempi
pionieristici, in cui si faceva tutto a budget. Lui e la troupe facevano
miracoli; considera poi, che sono film diventati classici, dei riferimenti
di genere. Vedi, considero quella scuola come quella dei rockers di 40 anni
fa, che non avendo a disposizione le meraviglie tecnologiche odierne, si
arrangiavano come potevano: come simulare un Leslie appendendo al soffitto
il cono e facendolo oscillare davanti al microfono.
Di Fulci mi manca ancora un po' di materiale da vedere con calma, ma a
Zombie 2 son rimasto affezionato, benchè *E tu vivrai nel terrore....* sia
davvero un'orgia visiva irripetibile....delirante, ipnotico, onirico,
angosciante...sì, voto quest'ultimo.
Redwiz
2009-03-10 23:49:34 UTC
Post by Mendoza
[...]
senza ombra di dubbio
a seguire, il paperino
dolphy
2009-03-11 12:12:58 UTC
Post by Mendoza
[...]
"l'aldilà" piace molto anche a me e "zombi 2" lo reputo fantastico..al
pari di "paura..."

sui gialli ho avuto qualche dubbio su "una lucertola.." voialtri che ne
pensate?
Nicola®
2009-03-12 10:34:20 UTC
Post by dolphy
sui gialli ho avuto qualche dubbio su "una lucertola.." voialtri che ne
pensate?
Che dentro ci può stare, oltre a quelli sopracitati, anche "Aenigma",
"Quella villa accanto al cimitero", "Paura nella città dei morti
viventi" e "Zanna Bianca".