Io sono leggenda
2008-02-13 16:01:46 UTC
Allora:
- come fanno a starci in uno zoo tutte quelle gazzelle?
- nel caso in cui non siano uscite da uno zoo, come hanno fatto ad
arrivare negli Stati Uniti?
- Se c'era questo zoo, perchè non si vedono altri animali in giro?

Cazzo, è più credibile Madagascar.
"Gianlu" <net<<<<<>>>>
Ma non hai altro da fare ?
Nicola®
2008-02-13 16:27:59 UTC
Post by "Gianlu" <net<<<<<>>>>
Ma non hai altro da fare ?
Effettivamente avrei speso meglio il tempo ad evitare di vedere un tale
film di merda.
holden72
2008-02-13 16:16:36 UTC
[...]
Pivello, forse non essendo mai stato a New York ignori che di zoo ce ne
sono a pacchi e che il più grande è una specie di parco nazionale
recintato. Oltretutto non sono nemmeno gazzelle ma cervi. E di cornuti a
New York ne trovi a milioni.
Anche qui da noi, uno dei più grandi cornuti della storia fra l'altro si
prepara a tornare al potere, deve sistemare un po' di cosucce sue e
rifarsi le corna.
Comunque, essendo cervi e non gazzelle è chiaro che non si tratta di
animali fuggiti da uno zoo, ma di quei cervi che circolano liberamente
per Central Park.
Ah, beata ignoranza...

Holden

ps prima che ti incazzi leggi tutto con affettuosa ironia, anche perché
abbiamo lo stesso bellissimo nome, ciao
Nicola®
2008-02-13 16:29:59 UTC
Post by holden72
[...]
Ah, boh. e questo risolve la parte "cornuta". E per quella "felina"?
Rimarrebbe però la questione del leone.
Aragorn55
2008-02-13 17:43:39 UTC
[...]
Ti premetto che non ho visto il film, ma chi l'ha visto dice che è un
bellissimo film.
Ma mettendo da parte la tua osservazione, che ne pensi del film?
Nicola®
2008-02-13 17:57:05 UTC
Post by Aragorn55
Ma mettendo da parte la tua osservazione, che ne pensi del film?
Bravo Will Smith a portarsi il fardello di essere praticamente l'unico
attore nel film. Buona l'ambientazione con la città completamente
deserta. Peccato per i mostri completamente digitalizzati in stile "Il
signore degli anelli" (fossero stati in stile "28 giorni dopo" sarebbero
stati perfetti). E, appunto ci sono varie cose nella sceneggiatura che
mi hanno lasciato perplesso.
§ Lady Death §
2008-02-13 18:47:16 UTC
Post by Aragorn55
[...]
Personalmente invece ritengo che i mostri digitalizzati siano stati un bel
espediente, e per lo meno in questo film si vedono bene, se ne distinguono i
tratti, invece in sceneggiature come appunto " 28 giorni dopo " ed altri
similiari li sbattono sempre in penombra e non si vedono bene le fattezze.

Qualche sprazzetto di spoiler...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Per quanto riguarda la trama ho trovato un po' troppo confusionato il
principio, potevano spiegarlo un po' meglio e spendere magari meno tempo nei
suoi monologhi.... comunque in generale mi è piaciuto... non era il solito
casinaro solo spari ed azione o solo sangue e schizzi... c'era una storia e
vari drammi.
L'unica cosa che non hanno spiegato quasi per niente ( o forse sono io che
non l'ho capita )... la moglie e la figlia? Che diaspora di fine avevano
fatto? O__O'''
Nicola®
2008-02-13 19:12:41 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Bè, imho, dovrebbero essere in penombra dato che non possono che stare
al buio.
Post by § Lady Death §
[...]
Sì, questo magari sì.
Post by § Lady Death §
L'unica cosa che non hanno spiegato quasi per niente ( o forse sono io che
non l'ho capita )... la moglie e la figlia? Che diaspora di fine avevano
fatto? O__O'''
Io continuo a chiedermi come abbiano fatto a salvarlo dalla macchina
senza essere attaccati. Insomma, c'è qualcosa che non mi quadra.
§ Lady Death §
2008-02-13 20:53:05 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
I mostri si... però proprio per questo secondo me era più ben fatto perchè
le riprese facevano capire che era penombra però i mostri si vedevano bene
da parte dello spettatore...
Post by § Lady Death §
[...]
O__O ''' Uh.. lo sai che hai ragione?
In effetti non si è molto capito perchè non li hanno attaccati in quel
momento... però poi li hanno seguiti ... bah, idealmente dovevano essere una
sorta di azzombati e quindi non ingrado di intendere e di volere, non
potevano premeditare l'inseguimento piuttosto che l'attacco. Ed anche il
finale è stato un po' buttato lì.... insomma.... però dai tutto sommato di
sti tempi si vede molto di peggio ^_^
Keichix Key
2008-02-13 22:37:21 UTC
...erano le 21.53 di mercoledì 13 febbraio 2008 quando § Lady Death § in
<news:fovlbh$1e5$***@tdi.cu.mi.it> scrisse:

SPOILER

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La tipa aveva dei fari come quelli che lui aveva sul tetto.
DYD666
2008-02-14 13:10:06 UTC
[...]
e' un bellissimo film....inutile farsi questo tipo di domande...
che tra l'altro non c'entrano nulla...
di animali cosi' si vedono tutt'ora a central park...a parte il leone...

cmq lo zoo a ny ci sta... sta nell'up town...quasi nel bronx se non ricordo
male...
Raffaello
2008-02-16 05:05:22 UTC
cmq lo zoo a ny ci sta... sta nell'up town...quasi nel bronx se non ricordo
male...
http://www.destination360.com/north-america/us/new-york/bronx-zoo.php

Raffaello