Film horror recenti da vedere
Gyrev
2009-10-06 13:50:19 UTC
Ciao, anche quest'anno vi chiedo consigli su film horror o comunque
'spaventosi' (possibilmente di zombie :-)) usciti recentemente (ultimi 2
o 3 anni) da vedere.

Considerate che ho gia' visto: Rec (capolavoro), Diary of the dead
(altro capolavoro), Land of the dead, 28 giorni e 28 settimane dopo,
Hostel 1 e 2, Frontiers, La casa dei 1000 corpi, Cabin fever, Resident
Evil 1, 2 e 3, Wrong Turn 1 e 2, Catacombs, Captivity, Malefique, Saw 1,
2, 3, 4 e 5, The Mist.

Vi viene in mente altro degli ultimi anni che meriti un'occhiata?

Grazie, ciao!
Marco
beppe
2009-10-06 14:42:24 UTC
drag me to hell, lasciami entrare, black sheep (grossa cazzata, ma
divertentissimo), le colline hanno gli occhi (remake), silent hill, la casa
del diavolo, descent... buon divertimento :)
ciaoooo
Marco
Il Monatto
2009-10-06 16:49:33 UTC
Post by Gyrev
[...]
Red Shoes (2005), The Grudge 1 e 2, Halloween, 30 giorni di buio,
Shrooms, L'incubo di Joanna Mills, I segni del male, Dead silence, The
Messengers e Cloverfield (capolavoro).
E anche Dead Set, ma non è un film, è una mini-serie tv (però qui ci
sono gli zombie eccome!)
Gyrev
2009-10-06 17:12:17 UTC
Post by Il Monatto
Post by Gyrev
[...]
Dead Set l'ho visto l'anno scorso doppiato, e' uno sballo e lo consiglio
anch'io. Il remake di Halloween di Rob Zombie merita sul serio? sono
molto affezionato alla serie originale, non vorrei subire un colpo basso :-D

Grazie, ciao!
Marco
Il Monatto
2009-10-06 20:58:36 UTC
Post by Gyrev
[...]
Halloween merita di sicuro forse proprio perché non è un mero remake,
Rob Zombie ci ha messo del suo scavando nel passato di Mike Myers e
rendendo il personaggio più profondo e molto cattivo.
Speriamo bene anche per il prossimo, che esce il 16 ottobre.

Ciao,
Marco (pure io :))