Mi metto avanti
2007-10-30 21:29:06 UTC
Buon Halloween a tutti!
E mi raccomando, festeggiate con la terza madre! :-)
Aragorn55
2007-10-31 07:28:12 UTC
Preferirei festeggiare con Zora la vampira.
placebo75
2007-10-31 09:04:28 UTC
A me andrebbe bene anche Elvira...
Will Dearborn
2007-10-31 17:40:43 UTC
Buon Halloween a tutti!
E mi raccomando, festeggiate con la terza madre! :-)
Perché vuoi così male ai frequentatori del ng?

WD
Placebo75
2007-10-31 19:33:20 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Placebo75
Buon Halloween a tutti!
E mi raccomando, festeggiate con la terza madre! :-)
Perché vuoi così male ai frequentatori del ng?
A parte gli scherzi, io andrò appena riesco a vederlo, voglio vedere fino a
quanto si può scendere in basso (peggio del cartolaio?)
WoOKie
2007-10-31 20:03:36 UTC
"Placebo75" <***@NOSPAMfastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:iI4Wi.3537$***@tornado.fastwebnet.it...

, voglio vedere fino a
impossibile....non ci voglio pensare........
Will Dearborn
2007-10-31 22:17:55 UTC
Post by WoOKie
Post by Placebo75
, voglio vedere fino a
quanto si può scendere in basso (peggio del cartolaio?)
impossibile....non ci voglio pensare........
Ti conviene iniziare a porti in quest'ottica, a mio avviso è decisamente
peggio (e Il cartaio mi aveva fatto schifo, eh, tanto per precisare).

WD
Emanuele
2007-11-01 01:50:34 UTC
Buon Halloween a tutti!
Buon Halloween a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

2007-11-01 10:51:02 UTC
io ho festeggiato in curva sud nel derby :-))))))
voidstar
2007-11-01 12:39:47 UTC
Buon Halloween a tutti!
Io l'ho festeggiato facendo vedere ai miei amici Halloween Killer! ;-)
Placebo75
2007-11-01 13:17:52 UTC
Post by voidstar
Post by Placebo75
Buon Halloween a tutti!
Io l'ho festeggiato facendo vedere ai miei amici Halloween Killer! ;-)
Spettacolare film! Ci pensavo giusto ieri a rivederlo.
Io ho passato tutta la giornata ad ascoltare 'Monster Mash', sia versione
originale che quella di Big O, solo così puoi dire che è veramente
Halloween!
voidstar
2007-11-01 14:55:29 UTC
[...]
Forte 'sta canzone... non la conoscevo!! Sto ascoltando l'originale su
youtube!
Placebo75
2007-11-02 20:31:21 UTC
Post by voidstar
Post by Placebo75
[...]
Cerca anche la versione fatta da Orbison (Big O).
L'ho scoperta grazie ai Simpson :-)

MinD
2007-11-01 17:54:32 UTC
Post by voidstar
Io l'ho festeggiato facendo vedere ai miei amici Halloween Killer! ;-)
Bel film, piacevole sorpresa!!

MInD