Zombi on a plane
Kinglion Il Meticcio
2007-09-10 21:09:52 UTC
http://www.imdb.com/title/tt0780583/

Potrebbe essere gagliardo :)

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
thomas79
2007-09-11 16:19:48 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
http://www.imdb.com/title/tt0780583/
Potrebbe essere gagliardo :)
Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Non per fare polemica ma io di questo film ne ho parlato qualche post
piu` giu` nel topic dal titolo "Zombie di recente e futura
visione".... solo che nessuno lo ha calcolato.... a quanto pare per
lanciarlo o rilanciarlo nel mercato gli hanno cambiato titolo puntando
sulla somiglianza con i film di Romero mentre quando l'ho visto io si
chiamava plane dead....
Kinglion Il Meticcio
2007-09-11 16:33:37 UTC
Post by thomas79
[...]
Ho effettivamente perso il tuo thread, recupero il secondo film della
tua lista sembra interessante!

--
11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood