le poppe della Mater Lacrimarum
Dott. Johan
2007-11-07 23:17:26 UTC
ma le protesi al silicone sono opera di Varelli????

meno male che al cinema dove lo davano ho la tessera omaggio, in film è
degno solo i primi 15 minuti....il finale...beh...è degno di regista di 3
media al concorso della scuola...
Ciro
2007-11-08 00:00:13 UTC
sono di origine "spagnola" :)
Nicola®
2007-11-08 18:46:29 UTC
Post by Ciro
sono di origine "spagnola" :)
Ma la Atias non è israeliana?
Ciro
2007-11-09 14:55:37 UTC
Post by Nicola®
Post by Ciro
sono di origine "spagnola" :)
Ma la Atias non è israeliana?
non hai capito la finezza (o bassezza) :)
Nicola®
2007-11-09 19:16:55 UTC
Post by Ciro
non hai capito la finezza (o bassezza) :)
Azz

Dr Blood Il Meticcio
2007-11-08 09:12:56 UTC
Post by Dott. Johan
[...]
Ormai Dario Argento è diventato un regista da corto, visto che i suoi
film godono di un ottimo spunto iniziale e poi si perdono nel solito
calderone di idiozie stilistiche. Chi gli scrive le sceneggiature
dovrebbe essere espulso dall'Italia con un decreto ad hoc.

D®Blood