The children
vt75ge
2010-07-20 19:52:18 UTC
Bambini psicopatici e genitori sessuofili che si credono 15enni sono
gli ingredienti di questo...esperimento di recitazione (chiamarlo film
sarebbe un'offesa per quasi qualsiasi pellicola cinematografica).
Ormai il diavolo ha posseduto di tutto, dai bambini alle auto, dalle
case alle bambole, stavolta (forse complice la malasanità) a cosa
s'interessa?
Nientepocodimenoche...al catarro.

Mi chiedo chi abbia avuto il coraggio di girare questa oscenità, poi mi
viene in mente che l'ho guardato fino alla fine (stavolta non si salva
nemmeno quella) e allora mi accorgo che un po' di colpa ce l'ho anche
io...
In ogni caso spero di rivedere lo scatarratore diabolico in una puntata
di House, lì potrebbe assumere un aspetto più inquietante e meno
grottesco.

Pensavo che dopo Birth e Joshua non si potesse andare più a fondo.
Mi sbagliavo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
2010-07-20 20:57:01 UTC
Post by vt75ge
Pensavo che dopo Birth e Joshua non si potesse andare più a fondo.
Mi sbagliavo.
???
Joshua è bello!
vt75ge
2010-07-21 06:03:23 UTC
Post by Il Monatto
???
Joshua è bello!
Mi sono dovuto fare una pera di anabolizzanti per riuscire a vederlo
fino alla fine.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Namib
2010-07-21 11:41:16 UTC
[...]
Mi sembra un'idea geniale. Corro a suggerirla al mio onagro di fiducia.

Namib
vt75ge
2010-07-21 12:53:44 UTC
Post by Namib
Mi sembra un'idea geniale. Corro a suggerirla al mio onagro di fiducia.
Leggendo che "onagro" è (anche) un'arma pensavo fosse solo un modo per
dire "vado a prenderlo solo per spararlo lontano", poi ho visto che è
un cugino di un tipo di animale che conosciamo bene.
Se poi c'è anche un software con quel nome lo voglio.
--
http://nekomonogatari.wordpress.com/