ri-DISTURBIA
Sentenza
2007-09-18 17:12:17 UTC
volevo chiedere se è bello, ho visto i pareri di DYD666 e MeinHerzBrennt uno
contrario dell'altro!!!

Ci sono osservazioni su qualità/trama/regia che non siano opinioni da parte
vostra per farmi capire se guardarlo o no? !?!?!?!?!
Placebo75
2007-09-18 18:57:47 UTC
Post by Sentenza
[...]
Sarò lapidario: se hai 104 minuti di tempo che non sai davvero come
impiegare, puoi guardarlo, ma senza nessuna pretesa.
Meglio se non lo guardi da solo che qualche risata ci scappa, e in 2 si ride
meglio, si sa :-)
Trama riciclata dai soliti film 'capostipite', molto teenager.
George Jung
2007-09-19 09:43:32 UTC
Post by Sentenza
[...]
L'ho visto un paio di sere fa. Si trascina lento e fiacco per 90 minuti
salvo poi riprendersi nel finale con qualche scena inquietante e buon
ritmo. Come ha detto Placebo75 è un film molto "teenager" che puoi
evitare, considerando soprattutto la moltitudine di produzioni tutte
uguali che si affacciano di questi tempi sul mercato, e Disturbia non fa
sicuramente eccezione. Vale la pena dargli un'occhiata solo per la
presenza di Sarah Roemer, nulla più.
DYD666
2007-09-19 12:17:59 UTC
Post by Sentenza
[...]
facendo un paragone... tra white noise 2 e disturbia io mi riguardarei piu'
volentieri disturbia...
Sentenza
te pareva che arrivavano ancora pareri discordanti :)
Sentenza
2007-09-24 20:20:21 UTC
Post by Sentenza
[...]
Ecco, l'ho visto.

Potevate pure dirlo che di horror non c'ha na cippa!

Forse neppure di thriller!!
placebo75
Io ti avevo avvisato delle venature comiche...
Sentenza
2007-09-25 17:52:24 UTC
Post by Sentenza
Post by Sentenza
[...]