Il cuggino è zoppo
2007-09-19 10:31:20 UTC
preghiamo per lui :-((
holden
2007-09-19 10:39:10 UTC
preghiamo per lui :-((
Questa non l'ho capita,

Holden

ps a volte in questo ng siete un tantini ermetici
Placebo75
Hanno chiuso tutti i server della rete e2dk :-((
Kinglion Il Meticcio
2007-09-19 11:29:01 UTC
Hanno chiuso tutti i server della rete e2dk :-((
Io sto scaricando tranquillamente...

11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
through numbers. 3. If you graph these numbers, patterns emerge.
Therefore: There are patterns everywhere in nature.
(Maximilian Cohen, Pi)
George Jung
2007-09-19 11:24:52 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Post by Placebo75
Hanno chiuso tutti i server della rete e2dk :-((
Io sto scaricando tranquillamente...
Anch'io, ma eliminando i server per poi aggiornare la lista puoi vedere
che ne mancano parecchi...
Masque
2007-09-19 16:03:57 UTC
Hanno chiuso tutti i server della rete e2dk :-((
vado solo con kad da anni ormai...
i server della ed2k non servono piu` a nulla da un bel pezzo.
certo, non fa piacere che li abbiano brasati, ma non c'e` sicuramente da
disperare.
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://homepage.mac.com/olistico/
'
Namib
2007-09-19 10:59:24 UTC
preghiamo per lui :-((
Mi pare stia guarendo...

2007-09-19 11:32:18 UTC
preghiamo per lui :-((
da quello che ho capito (da profano in fatto di cugini)
, il futuro è kad

isn't it?
Jack Torrone
2007-09-19 11:27:00 UTC
preghiamo per lui :-((
è uno zombi, per restare in tema, e per fermarlo bisogna sparargli in
testa, non ai server
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
Pennyroyal^
2007-09-19 19:32:01 UTC
Post by Jack Torrone
è uno zombi, per restare in tema, e per fermarlo bisogna sparargli in
testa, non ai server
:)
Cmq ci adeguiamo, almeno il kad rimane...
Life down there is just a strange illusion

2007-09-20 08:25:00 UTC
A proposito di cugini...

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2063273