Richiesta titoli di 2 film (con spoiler)
2008-10-20 23:33:57 UTC
1) Ricordo che tanti anni fa mia madre mi raccontava di un film in cui
le persone di una famiglia venivano "sostituite" da altre che erano
uguali tranne che per il particolare dell'unghia del migliolo molto lunga.

2) Forse se ne era parlato tempo fa sul newsgroup: si svolge quasi
interamente in una casa (tipo Amityville). Una donna vive in questa
casa, ricordo il particolare di una stufa di ferro, e tipo degli gnomi
che escono da lì e alla fine del film, quando lei prende dei sonniferi,
la portano via.

Qualcuno sa aiutarmi e risolvere questi enigmi del passato?

Emanuele
Silence in the studio
2008-10-21 08:47:29 UTC
1) Ricordo che tanti anni fa mia madre mi raccontava di un film in cui
le persone di una famiglia venivano "sostituite" da altre che erano
uguali tranne che per il particolare dell'unghia del migliolo molto lunga.
apparte il particolare dell'unghia sta cosa mi ricorda più Di mamma ce
n'è una sola di Salemme :)
Placebo75
2008-10-21 09:21:05 UTC
1) Ricordo che tanti anni fa mia madre mi raccontava di un film in cui le
persone di una famiglia venivano "sostituite" da altre che erano uguali
tranne che per il particolare dell'unghia del migliolo molto lunga.
Io sono secoli che sto cercando il titolo di un film dalla trama circa
simile, anche se non ricordo il particolare dell'unghia, però ricordo che
esisteva comunque un modo per riconoscere le 'copie'.
Il mio era sulla scia dell'invasione degli ultracorpi, periodo anni '80.
Ricordo una lotta nel fienile tra un tizio e il suo clone....