Hostel 2
2007-11-15 12:02:49 UTC
Bah. Se già nel primo si vedeva relativamente poco rispetto a ciò che
all'inizio doveva (secondo al pubblicità) esserci, ora si vede ancora
meno. E dato che Hostel dovrebbe essere basato solo su scene di torture
e tagli, se non ci sono quelle cose, che minchia bisogna vedere in sti
due film di merda. Ed è possibile che in ogni film in cui è presente
quel cesso immondo di Heather Matarazzo debba sempre piangere? Già è
orrenda normalmente...se poi piange...E che è lesbica: chi cazzo se la
piglia quel mostro.
Comunque il film fa cagare in tutto.
Aragorn55
2007-11-15 12:33:06 UTC
Post by Nicola®
[...]
Come già postato, ribadisco che al primo film darei 6 e mezzo, ma il
secondo è proprio comico, l'unica scena che "salverei" è quella del
bagno di sangue nella vasca, poi per il resto è una palla.
Chissà se il regista ha in mente un terzo film, spero di no. A meno
che non cambia radicalmente il tutto.
RedWiz
2007-11-15 13:27:46 UTC
quoto tutto
DYD666
2007-11-15 13:18:11 UTC
Post by Nicola®
Bah. Se già nel primo si vedeva relativamente poco rispetto a ciò che
all'inizio doveva (secondo al pubblicità) esserci, ora si vede ancora
meno. E dato che Hostel
Hostel 2 lo salvo solo per le magliette di totti :-)))

il primo non e' affatto male..
RedWiz
2007-11-15 13:26:46 UTC
Post by DYD666
Post by Nicola®
[...]
rotfl, che tristezza il vagone pieno di burini tutti con la stessa ,maglia
e che cagano il cazzo alle fighe in continuazione.
insomma l'idea che hanno negli states di noi ;)
Mendoza
2007-11-15 16:15:20 UTC
Post by RedWiz
Post by DYD666
Post by Nicola®
[...]
In effetti, una fotografia dell'Italia e degli italiani piu' realista, non
avrei saputo concepirla.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Emanuele
2007-11-24 01:21:31 UTC
Post by Mendoza
In effetti, una fotografia dell'Italia e degli italiani piu' realista, non
avrei saputo concepirla.
Quoto, fotografia perfetta! Almeno in questo il film è un capolavoro.

Emanuele

Jack Torrone
2007-11-15 13:27:26 UTC
Già è orrenda normalmente...se poi piange...E che è lesbica: chi cazzo se la
piglia quel mostro.
daltronde che deve fare una donna in un horror se non piangere e
sanguinare?
--
mail: Loading Image...
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini
Mendoza
2007-11-15 16:12:05 UTC
Post by Jack Torrone
Già è orrenda normalmente...se poi piange...E che è lesbica: chi cazzo
se la piglia quel mostro.
daltronde che deve fare una donna in un horror se non piangere e
sanguinare?
Chiedilo a Karen Black.
Nicola®
2007-11-15 19:48:21 UTC
daltronde che deve fare una donna in un horror se non piangere e sanguinare?
Essere figa.
Mendoza
2007-11-15 16:23:32 UTC
Post by Nicola®
[...]
Mmmm....ho idea che tu contribuisca a creare gli ingorghi in autostrada
quando avvengono gli incidenti...che avrete da guardare, mi son sempre
chiesto...
Post by Nicola®
Comunque il film fa cagare in tutto.
Dipende dalle tue aspettative. Per soddisfare il tuo gusto basta antrare in
un cantiere edile ed aspettare. Horror è l'angoscia, la deriva mentale,
l'improvvisa consapevolezza della presenza di qualcosa poco aldilà della tua
soglia di percezione; non la macelleria.
Francamente, ho trovato buona la trama del primo Hostel, deludente quella
del secondo, salvando il colpo di scena finale (davvero azzeccato e
spiazzante).
Due film sufficienti, in mezzo a decine di stronzate senza capo, coda, nè
una recitazione che salvi le apparenze.
Rivediamoci i vecchi classici Hammer, rileggiamoci Allan Poe e Lovecraft.
Riappropriamoci dell'orrore.
Nicola®
Bene: Hostel non ha nè l'una nè l'altra cosa.
Aragorn55
2007-11-16 07:32:11 UTC
Post by Mendoza
Bah. Se gi? nel primo si vedeva relativamente poco rispetto a ci? che
all'inizio doveva (secondo al pubblicit?) esserci, ora si vede ancora
[...]
un cantiere edile ed aspettare. Horror ? l'angoscia, la deriva mentale,
l'improvvisa consapevolezza della presenza di qualcosa poco aldil? della tua
Aggiungerei Edgar Wallace.