Horror ultimi 3 anni
marcobrm81ud
2009-06-12 10:42:15 UTC
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
Louis Cyphre
2009-06-12 11:48:38 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
ti posso dire il migliore degli ultimi 10 anni:
The Ring
Il Signor Lebowski
2009-06-12 11:56:18 UTC
Post by Louis Cyphre
The Ring
l'originale giapponese (ringu)... un po lento forse, ma lo preferisco
all'ammerigano... anche se naomi watts é una figa stratosferica :-)
Emanuele
2009-06-14 08:51:50 UTC
Post by Louis Cyphre
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
The Ring
Ringu (1998) magari, quello americano IMHO è molto inferiore all'originale.

Quoto
M@rco
2009-06-12 11:55:34 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
Nessuno da prendere in considerazione.
Ieri ho visto Venerdi 13 - 2009, il solito Teen Movie con la zoccoletta di
turno.
marcobrm81ud
2009-06-12 13:19:24 UTC
Post by ***@rco
Nessuno da prendere in considerazione.
Ieri ho visto Venerdi 13 - 2009, il solito Teen Movie con la zoccoletta
di turno.
E questo il problema ragazzi: cmq di The Ring avevo il DVD: l'ho ritenuto un
film così grandioso che l'ho regalato a una mia diciamo amica e non ne sento
la mancanza, molto meglio i Ringu anche se film inferiori a piccoli
capolavori come The Audition e Marebito, anche perchè in tutta onestà un
fantasma che ti si presenta in pieno giorno vestito di bianco non è il
massimo per spaventare lo spettatore (è anche vero che questa è la loro
filosofia e nn se ne può fare nulla).
I ringu gli ho visti sì, cmq boh non mi impressionano molto.
Di film dicono sia bello "Stay Alive" quello sulla Bathory, "Il Mai Nato " e
" Scimmie Assassine", devo seguire ancora tutti e tre, invece di recente ho
visto e non mi sono dispiaciuti (seppur molto diversi tra loro): "Frontiers"
che temevo potesse risultare (pericolo fortunatamente scampato) un film alla
The Hostel, invece mi è piaciuto sia per la storia, ben costruita che per il
messaggio di fondo, e poi "Fammi Entrare": un film che magari con l'Horror
non centra tantissimo però nel suo essere fuori degli schemi è un piccolo
capolavoro.
Antichrist idem me lo devo vedere.
Gyrev
2009-06-12 13:27:14 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
A me e' piaciuto tantissimo Rec, con una troupe spagnola che segue in
diretta -tipo BWP- l'intervento dei pompieri in un palazzo in cui
succederanno cose terrificanti.

Sempre degli ultimi 3 anni, ho trovato eccellente Diary of the Dead di
Romero (ma in Italia non e' uscito), ottimo il Masters of Horror di
Carpenter (quello sul film raro) e (almeno) da vedere 28 settimane dopo,
l'ultimo Resident Evil e -perche' no- Land of the Dead.

A parte Rec e Diary, non ti aspettare capolavori spaventosi, pero' se
sei un fan horror troverai di che passare qualche ora 'lieta' :-)

Ciao!
Marco
marcobrm81ud
2009-06-12 14:50:29 UTC
Belaguerò è un grandissimo. Ok grazie per le dritte. Mandi
beast
2009-06-13 06:43:52 UTC
Il migliore è ora nelle sale: "Martyrs". "Rec" bello e non era male neppure
Thanx
Nicola®
2009-06-13 11:05:44 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
"The mist" di Frank Darabont
"La spina del diavolo" di Guillermo del Toro
"Silent Hill" di Christhophe Gans
"Riflessi di paura" di Alexander Aja
"Il labirinto del fauno" di Guillermo del Toro
"Lasciami entrare" di Tomas Alfredson
"GRindhouse - Planet terror" di Robert Rodriguez
"1408" di Mikael Hafstrom
"io sono leggenda" di Francis Lawrence
"Rec" di Jaume Balaguerò
Raffaello
2009-06-13 19:57:57 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
"La spina del diavolo" di Guillermo del Toro
Ultimi 3 anni??? Siamo nel 2009.
Post by Nicola®
"GRindhouse - Planet terror" di Robert Rodriguez
Bella l'idea, ma troppo ridicolo.
Post by Nicola®
"io sono leggenda" di Francis Lawrence
Cagata pazzesca.

Raffaello
Nicola®
2009-06-14 00:29:49 UTC
Post by Raffaello
Ultimi 3 anni??? Siamo nel 2009.
Sì, non so perchè c'avevo in testa quello.
vt75ge
2009-06-13 11:08:39 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
A 10 non ci arrivo di certo:

- REC
- The myst
- 1408
- Riflessi di paura
- E venne il giorno (anche se non ho capito pbfn r crepuè fhpprqr)
- Il respiro del diavolo
- Number 23 (più per far numero a dire il vero)
- The orphanage
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
vt75ge
2009-06-13 11:10:08 UTC
Post by vt75ge
[...]
Aggiungo anche:

- Lasciami entrare (anche se non l'ho trovato molto horror)
http://darkneko.myblog.it/
holden72
2009-06-13 12:31:19 UTC
Post by vt75ge
Post by vt75ge
[...]
Rec
The Myst
28 settimane dopo
La casa del diavolo
The orphanage
30 giorni di buio
Lasciami entrare
Halloween
Frontiers

me ne manca uno.

holden
vt75ge
2009-06-13 15:48:32 UTC
Post by holden72
30 giorni di buio
Questo mi ispirerebbe, peccato che ci siano i vampiri (non sono tra i
miei mostri preferiti).
http://darkneko.myblog.it/
Cortizone Duemila
2009-06-15 20:16:01 UTC
Post by holden72
me ne manca uno.
A me "Rovine" non è dispiaciuto...
Placebo75
2009-06-17 23:12:23 UTC

Idem
Cortizone Duemila
2009-06-15 20:16:01 UTC
Seth Brundle
2009-06-13 11:53:26 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
Anche se non tutti strettamente horror:

Rec
The Myst
Cloverfield
A l'interieur (non ancora doppiato)
E venne il giorno
Antichrist

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
vt75ge
2009-06-13 12:19:24 UTC
Post by Seth Brundle
Cloverfield
Questo non l'ho messo perchè lo ritengo più "fantascientifico" (del
filone di Godzilla, per capirci).
http://darkneko.myblog.it/
Placebo75
2009-06-14 10:39:22 UTC
Diciamo fanta-minkiata
Kenshirokure
2009-06-14 13:50:04 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Post by Placebo75
Post by Seth Brundle
Cloverfield
Diciamo fanta-minkiata
Quoto.. XD
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
vt75ge
2009-06-15 07:21:39 UTC
Diciamo fanta-minkiata
A me non è poi così dispiaciuto, se il mostro aba sbffr fgngb zbygb cvù
cvppbyb qv dhnagb nirffreb snggb crafner (irqv vzzntvar qryy'bzoen
tvtnagrfpn pur fbienfgn qv pragvanvn qv zrgev napur v tenggnpvryv).
http://darkneko.myblog.it/
Kenshirokure
2009-06-14 13:50:04 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Post by Placebo75
Post by Seth Brundle
Cloverfield
Diciamo fanta-minkiata
Quoto.. XD

vt75ge
http://darkneko.myblog.it/
Placebo75
2009-06-13 23:01:37 UTC
L'ho visto stasera e nutro diversi dubbi in proposito....
Kinglion Il Meticcio
2009-06-13 13:18:53 UTC
Post by marcobrm81ud
mi citate quelli che per voi sono i 10 migliori?
Thanx
Mah, probabilmente Lasciami entrare è l'unico che vale la pena assolutamente
di vedere.