Brian Clemens's Thriller
quouo
2007-08-12 20:06:52 UTC
Ciao ragazzi, chi di voi si ricorda di questo telefilm? Chi va dai 30 ai
40 di sicuro...x rinfrescarvi la memoria, ecco alcuni video

http://www.youtube.com/results?search_query=thriller+clemens&search=Search

C'è qualcuno che mi sa dire se è prevista un'edizione in italiano dei
dvd usciti sul mercato inglese (Thriller - The Complete Series (15 Disc
Box Set))?
Qualora uscissero pure qui ed in italiano li comprerei immediatamente!

Spero che qualcuno abbia informazioni a riguardo.

Ciao e grazie mille
Placebo75
2007-08-13 11:29:57 UTC
Post by quouo
[...]
Stai parlando del genio Brian Clemens produttore dei The Avengers? Credo di
sì perchè i video su youtube mi ricordano molto la mitica serie. Ho vaghi
ricordi anche di questi thriller molto english, dove li trasmettevano?
quouo
2007-08-13 13:59:00 UTC
[...]
Certo, proprio il produttore dei The Avengers. Qua li davano su una tv
privata, verso fine anni 70 all'interno di un contenitore chiamato "L'Ora
del Topo". Solitamente la formula era: sigla+telefilm Thriller+Film horror
cult (tipo Hammer x intenderci...)+sigla finale. All'epoca avevo 10 anni ed
ero letteralmente terrorizzato da questi telefilm...la sigla iniziale mi
metteva e mi mette tuttora un senso di inquietudine...eheh. Per questo mi
piacerebbe molto acquistare la serie, qualora fosse disponibile in Italia.
Qualora non ci fossero progetti di importazione, penso che mi azzarderei
pure ad acquistare il cofanetto con la serie in lingua inglese, pur di
averla. Certo che preferirei la versione in italiano, per ovvi motivi.

Ciao e grazie
Placebo75
2007-08-13 15:47:53 UTC
Post by quouo
Post by Placebo75
[...]
Data la limitata visione dell'epoca. la vedo molto dura sul fatto che possa
uscire in italiano.
Comunque mi hai incuriosito parecchio oltre ad aver sollecitato la mia
memoria.