visti Messagero e segnali dal futuro
danilo
2009-09-15 11:23:37 UTC
Il primo non è un granchè..dieri 6--- il secondo ,a parte Cage,non è cosi'
male...il finale vale il film....
Il Monatto
2009-09-15 13:54:30 UTC
Post by danilo
il secondo ,a parte Cage,non è
cosi' male...il finale vale il film....
Fantastico, una mia amica ha detto che il film è bello fino ad un quarto
d'ora dalla fine, cioè il finale, il quale rovina tutto!
vt75ge
2009-09-15 16:58:27 UTC
Post by danilo
Il primo non è un granchè..dieri 6--- il secondo ,a parte Cage,non è cosi'
male...il finale vale il film....
Il secondo non è un po' troppo simile a Next, sempre con Nicolas Cage?
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Nicola®
2009-09-15 19:26:38 UTC
Che a sua volta non è simile alla serie "National trasure"?
danilo
2009-09-20 13:12:40 UTC
Volevo spiegare meglio..........
il film "segnali dal futuro" non ho detto che è buono,ma che la cosa
migliore del film è il finale......secondo me........

una mia amica ha detto che il film è bello fino ad un quarto
d'ora dalla fine,

la tua amica ed io direi che non abbiamo lo stesso criterio nel giudicare i
film!!!!!
già il film è noiso e banale(appunto simile a tanti altri)poi Cage è ,come
al solito,un cane
signature database 4441 (20090919) __________
http://www.eset.com
__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 4441 (20090919) __________