(sondaggino) Ma voi cosa fareste...
2008-01-08 22:17:18 UTC
.. se foste di notte a casa da soli e, sentendo dei rumori provenire da
fuori, aprendo la porta vi trovaste davanti Michael Myers con tanto di
coltellaccio e ovviamente maschera?

PS: ho tirato fuori verbi che non usavo più dall' '85 :-)
Placebo75
2008-01-08 22:18:28 UTC
Io lo mando dal vicino di casa :-))
Masque
2008-01-08 22:17:49 UTC
.. se foste di notte a casa da soli e, sentendo dei rumori provenire da
fuori, aprendo la porta vi trovaste davanti Michael Myers con tanto di
coltellaccio e ovviamente maschera?
gli offro da bere, mi sembra ovvio!
tanto ormai, sarei praticamente spacciato... ma almeno un po' di
cortesia verso l'ospite non posso negarla :-D
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
Lady Stardust
2008-01-10 17:53:26 UTC
gli darei l'indirizzo di Rob Zombie
Dott. Johan
2008-01-08 22:21:17 UTC
mi cagherei in mano all istante....perciò gli tirerei la merda in faccia per
accecarlo temporaneamente, indi scapperei in un altro continente
DYD666
2008-01-08 22:32:09 UTC
.. se foste di notte a casa da soli e, sentendo dei rumori provenire da
fuori, aprendo la porta vi trovaste davanti Michael Myers con tanto di
coltellaccio e ovviamente maschera?
1 gli chiedo l'autografo
2 una bella foto ricordo insieme
3 scappo e chiamo jason
Kinglion Il Meticcio
2008-01-08 23:38:33 UTC
.. se foste di notte a casa da soli e, sentendo dei rumori provenire da
fuori, aprendo la porta vi trovaste davanti Michael Myers con tanto di
coltellaccio e ovviamente maschera?
Gli faccio vedere il cadavere di mia sorella che conservo sotto formaldeide
nello sgabuzzino.

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
voidstar
2008-01-09 00:45:02 UTC
[...]
Ahah quasi la stessa cosa che ho chiesto qualche giorno fa a un mio
amico che e' venuto con me al cinema a vedere Halloween... gli ho
chiesto "Cosa faresti se durante il sonno venissi svegliato da qualcuno
pieno di sangue con maschera e coltello?!" ;-D
Utente Annoiato
2008-01-09 01:08:53 UTC
Post by voidstar
[...]
Gli urlerei: "E' arrivato l'arrotino... donne... ombrelli, coltelli,
riparo tutto....", mi farei quindi dare il coltello con la scusa
dell'arrotino e lo trafiggerei per legittima difesa.
Aragorn55
Il problema che M.M. non muore.
Aragorn55
2008-01-09 07:16:12 UTC
.. se foste di notte a casa da soli e, sentendo dei rumori provenire da
fuori, aprendo la porta vi trovaste davanti Michael Myers con tanto di
coltellaccio e ovviamente maschera?
PS: ho tirato fuori verbi che non usavo pi? dall' '85 :-)
Gli faccio subito capire che sono più o meno come lui e poi lo mando
sul mio posto di lavoro.
Pero' sinceramente preferirei incontrare Jason.
holden72
2008-01-09 08:28:05 UTC
[...]
Gli direi:
Ho un lavoro per te.

Holden
Emanuele
2008-01-09 20:07:18 UTC
Vedrei insieme a lui i DVD di Halloween :)

2008-01-09 22:16:23 UTC
Post by Emanuele
Vedrei insieme a lui i DVD di Halloween :)
Emanuele
Me lo vedo che dice: "Qui il regista mi ha inquadrato male e la maschera era
un pò storta" :-))
Silence in the studio
2008-01-10 17:58:15 UTC
Post by Emanuele
Vedrei insieme a lui i DVD di Halloween :)
Emanuele
Io gli farei vedere invece il DVD di Halloween III, e poi gli lascerei
esporre le proprie argomentazioni :D
Placebo75
2008-01-12 19:24:38 UTC
Post by Silence in the studio
Post by Emanuele
Vedrei insieme a lui i DVD di Halloween :)
Emanuele
Io gli farei vedere invece il DVD di Halloween III, e poi gli lascerei
esporre le proprie argomentazioni :D
E si scoprì che in realtà tagliarono tutte le scene con lui presente e poi
lui se la prende con te... :-))
MinD
2008-01-10 18:30:25 UTC
io lo iniviterei a venire in cucina ad affettare l'arrosto che ho
appena tirato fuori dal forno.

MInD
Kenshirokure
2008-01-14 23:51:29 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *MinD*, ha attirato la mia attenzione
Post by MinD
io lo iniviterei a venire in cucina ad affettare l'arrosto che ho
appena tirato fuori dal forno.
e chi hai arrostito.?
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"