Disturbia
DYD666
2007-08-19 07:39:23 UTC
non e' un horror ma la tensione è alta...
imho molto ben fatto...
anche divertente....
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
MeinHerzBrennt
2007-08-19 07:43:42 UTC
Una noia infinita, film trito e ritrito
Mendoza
2007-08-19 10:45:18 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
non e' un horror ma la tensione è alta...
imho molto ben fatto...
anche divertente....
Una noia infinita, film trito e ritrito
Questi pareri agli antipodi mi affascinano sempre.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Placebo75
2007-08-19 11:26:26 UTC
Post by Mendoza
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
non e' un horror ma la tensione è alta...
imho molto ben fatto...
anche divertente....
Una noia infinita, film trito e ritrito
Questi pareri agli antipodi mi affascinano sempre.
Stavo per dirlo anche io.
Attendo un terzo parere, che ovviamente sarà neutro... :-)
Gloyn
2007-08-20 00:03:21 UTC
Post by Mendoza
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
[...]
e invece no:D intervengo come terzo parere per dire che mi è piaciuto
parecchio e che lebouf è davvero un ottimo attore...un buon thriller da
gustare:)

Gloyn
Confidence man
2007-08-20 14:43:07 UTC
Post by Gloyn
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
[...]
ed eccone un quarto... la solita sbobba x teenager.
Occhio... potreste ingozzarvi :-)
placebo75
Siamo 2 pari. Che si fa, si va ai rigori?
Mendoza
2007-08-20 15:15:57 UTC
Post by Confidence man
Post by Gloyn
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
[...]

***Mostra coraggio: guardalo, e fai da ago della bilancia. E pensa che dal
tuo parere dipende la mia decisione. Hai una enorme responsabilità.
Ah...considera, ti prego, che sono reduce da una sana retrospettiva su Peter
Cushing (bisogna rifarsi il palato, ogni tanto)...in questo momento apprezzo
solo recitazioni dall'eccezionale in su.
placebo75
2007-08-20 15:37:50 UTC
Post by placebo75
Post by Confidence man
Post by Gloyn
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
[...]
A beh... allora mi sa che possiamo anche non 'disturbiarci' a
vederlo...
Per curiosità, cosa ti sei guardato del grande Cushing?
Mendoza
2007-08-20 16:08:05 UTC
Post by Mendoza
[...]

***Eh eh...

Per curiosità, cosa ti sei guardato del grande Cushing?

Vediamo...non avevo mai visto la sua serie dei Frankenstein, per cui ho
colmato la lacuna, dovuta al fatto semplicissimo che ignoravo la serie
Hammer fosse incentrata sulle *avventure* del Barone, ancichè focalizzate,
come le produzioni americane, sulla Creatura (che ho sempre detestato).
Poi, il *La casa delle lunghe ombre*, che mi mette sempre tristezzissima,
per via del suo stato fisico...fino ai Settanta, benchè esilissimo,
sprizzava energia da tutti i pori, era autorevolissimo, e vederlo agli
sgoccioli, emaciato e tremolante, mi causa disagio. Inoltre, in quella
pellicola Price e Lee sono piuttosto pompi, e cio' aumenta il divario
(fisico, perchè a livello espressivo il Nostro aveva ancora qualche carta da
giuocare) tra i coprotagonisti.

Non ho rivisto Shock Wave, perchè il suo è un cameo svogliatissimo, nè
Horror Express (un film discreto), in cui la sua prestazione fu davvero
buona.

Sto cercando info sulla serie TV di Holmes interpretata da lui...si
favoleggia di un DVD in commercio, ma...ho trovato sul mulo tre episodi, ma
finchè non li avro' visti, non son sicuro sia la serie giusta. Ho vaghissimi
ricordi di aver visto qualcosa in TV, tipo 30 anni fa, quindi son senz'altro
doppiati in ITA.
placebo75
2007-08-20 16:31:55 UTC
Post by placebo75
[...]
Guardati 'La leggenda dei 7 vampiri d'oro', che film! :-)
Ti do per certa l'esistenza de 'La furia dei Baskerville' che posseggo.
Mendoza
2007-08-20 16:40:44 UTC
Post by placebo75
[...]

***Evitare accuratamente. Piuttosto, il giorno che trovo il coraggio,
affronto *Vampiri amanti*, che mi dicono non malaccio, ma quel
titolo...Cristosanto...
Post by placebo75
Sto cercando info sulla serie TV di Holmes interpretata da lui...
Ti do per certa l'esistenza de 'La furia dei Baskerville' che posseggo.

***Quello è un (eccezionale) film del '58, non un episodio di serie TV. Io
mi riferisco a tutta una serie BBC interpretata da Lui.
...Oddio....ti riferisci al film, vero...?

Un Mendoza Dubitativo.
placebo75
2007-08-20 17:30:48 UTC
Post by placebo75
Ti do per certa l'esistenza de 'La furia dei Baskerville' che posseggo.
***Quello è un (eccezionale) film del '58, non un episodio di serie TV. Io
mi riferisco a tutta una serie BBC interpretata da Lui.
Chiedo venia. Comunque anche lo Sherlock di Basil Rathbone merita!
Ecco la serie: http://www.imdb.com/title/tt0163492/episodes#season-2
Mendoza
2007-08-20 18:52:43 UTC
Post by placebo75
[...]

***Indubitabile.
Post by placebo75
...Oddio....ti riferisci al film, vero...?
Ecco la serie: http://www.imdb.com/title/tt0163492/episodes#season-2

***Grazie, ma per motivi strettamente personali, cerco quella in ITA.
Comunque dalla traduzione letterale di alcuni dei titoli, dovrei avere
beccato almeno tre episodi. Li tradussero proprio letteralmente, pare...).
Sono sulla buona strada. Grazie, Watson.
...Scarica la posta...stai per ricevere una cosa buffa.
MeinHerzBrennt
2007-08-20 18:23:41 UTC
Aggiungerei La casa che grondava sangue e Il terrore viene dalla pioggia.
Mendoza
2007-08-20 18:48:21 UTC
Post by placebo75
Sto cercando info sulla serie TV di Holmes interpretata da lui...
Aggiungerei La casa che grondava sangue e Il terrore viene dalla pioggia.
Il secondo molto buono, nonostante i *mostri* di cartapesta. Il rpimo l'ho
visto, ma ho rimosso. Alla mia età viene a trovarti il dott. Alzheimer,
purtroppo.
Placebo75
Io ho sentito parlar bene de 'La maledizione', ma in italiano è introvabile
Mendoza
2007-08-21 01:35:47 UTC
Io ho sentito parlar bene de 'La maledizione', ma in italiano è introvabile
Stravero. Mi riguardero' Il Teschio Maledetto.
Placebo75
2007-08-21 10:00:24 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Io ho sentito parlar bene de 'La maledizione', ma in italiano è introvabile
Stravero. Mi riguardero' Il Teschio Maledetto.
Ieri, per festeggiare questi post, ho visto Shock waves ed effettivamente la
parte del Nostro non gli rende proprio nè onore nè omaggio...
Mendoza
2007-08-21 11:02:30 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Io ho sentito parlar bene de 'La maledizione', ma in italiano è introvabile
Stravero. Mi riguardero' Il Teschio Maledetto.
Ieri, per festeggiare questi post,
Il concetto mi fa sorridere...ma festeggiamo!
Post by Placebo75
ho visto Shock waves ed effettivamente la parte del Nostro non gli rende
proprio nè onore nè omaggio...
Cameo sbiadito & svogliato. Il film non è neppure malaccio...l'idea di fondo
è intrigante, e le scene di emersione degli zombi abbastanza inquietanti.
Capolavoro la traduzione ITA del titolo. Trasformanre *Onde d'urto* in
*L'occhio nel triangolo* denota una dedizione agli psicofarmaci pressochè
totale.
placebo75
2007-08-21 14:47:49 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Placebo75
[...]
Secondo me chi ha tradotto il film lo ha guardato per i primi dieci
minuti e pensava fosse tipo Il triangolo delle Bermude.
Setacciando la filmografia del nostro amato, noto anche gli
interessanti esordi al fianco di Stanlio e Ollio... dopo ha virato
decisamente genere :-)
E poi ricordo con gioia la sua presenza in un episodio dei The
Avengers... che grande!
Mendoza
2007-08-22 00:06:15 UTC
Post by Mendoza
[...]

***LOL!

[...]

***E ovviamente, nella parte del cattivissimo. Ricordo, ricordo...
Placebo75
2007-08-26 22:13:19 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
non e' un horror ma la tensione è alta...
imho molto ben fatto...
anche divertente....
Una noia infinita, film trito e ritrito
Mi associo. Sono arrivato infondo solo perchè non l'ho visto da solo e
quindi ci si divertiva a commentare il "livello teenager" del film.
Evitabilissimo