Scanners - Rabid sete di sangue
2012-08-29 06:45:19 UTC
Navigando in internet ho visto i trailer di questi film, (di qualche
anno fa), mi sembrano interessanti, qualcuno li ha visti? Che dite,
meritano la visione? Tnx.
nonuke
2012-08-29 10:39:10 UTC

Scanners è un ottimo film, Rabid mi è piaciuto meno ma almeno va visto.
Jeff
2012-08-30 13:40:41 UTC
Post by Aragorn55
Navigando in internet ho visto i trailer di questi film, (di qualche
anno fa), mi sembrano interessanti, qualcuno li ha visti? Che dite,
meritano la visione? Tnx.
Scanners di Cronenberg?
si mi piacque!

J.
Emanuele
2012-09-05 21:32:22 UTC
Post by Aragorn55
Navigando in internet ho visto i trailer di questi film, (di qualche
anno fa), mi sembrano interessanti, qualcuno li ha visti? Che dite,
meritano la visione? Tnx.
Scanners è un MUST. Citato in moltissimi film e fumetti (basti pensare
allo stesso Dylan Dog n.135 intitolato appunto "Scanner".