aiuto sul titolo
supersum
2008-02-18 11:57:35 UTC
...di un film che iniziai a vedere svariati anni fa; ricordo poco ma
dovrebbe essere facile. Rammento solo che c'erano dei camion (e mi pare
anche delle auto e altre macchine) che si animavano e, senza nessuno
alla guida, seminavano il panico. Vi è sufficiente? Grazie a chi mi
illumina.
Kinglion Il Meticcio
2008-02-18 12:18:47 UTC
Post by supersum
[...]
Brivido di Stephen King.

unknown
ormai fanno richieste troppo facili...:)
supersum
2008-02-18 14:05:56 UTC
Post by unknown
ormai fanno richieste troppo facili...:)
ero convinto che fosse facile ma avendolo visto da bambino e non essendo
un profondo conoscitore dei romanzi di King non potevo che ricorrere al
vostro aiuto per risolvere l'interrogativo! :p
unknown
2008-02-18 14:15:07 UTC
Post by supersum
Post by unknown
[...]
MA SCHERZAVO...non è facile ciò che è facile, ma ciò che si sa ;)

a questo proposito, ho fatto una richiesta di un titolo di fantascienza su
un altro NG.
qualcuno qui saprebbe rispondere?

http://groups.google.it/group/it.media.tv.fantascienza/browse_thread/thread/5785883f6abd7696/2266f8b16ff200e4?hl=it#2266f8b16ff200e4

grazie
p***@interfree.it

tratto da stephen king
Mendoza
2008-02-18 12:43:37 UTC
Post by supersum
[...]
E pure da lui diretto.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Kenshirokure
2008-02-18 15:31:03 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Mendoza*, ha attirato la mia
Post by Mendoza
Post by Kinglion Il Meticcio
Brivido
tratto da stephen king
E pure da lui diretto.
All'inizio del film, un bancomat dà ad cliente di stronzo (asshole -
Bucodiculo), quel cliente è Stephen King.
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Mendoza
2008-02-18 16:03:49 UTC
Post by Kenshirokure
All'inizio del film, un bancomat dà ad cliente di stronzo (asshole -
Bucodiculo), quel cliente è Stephen King.
King fa spesso un cameo nei film tratti dalla sua letteratura. Il che non
l'ho mai trovato un bene: è orrendo, e recita che in confronto Asia Argento
(Colei-che-parla-come-Lisa-Simpson) è Bette Davis.
p***@interfree.it
2008-02-18 16:29:57 UTC
Post by Mendoza
Post by Kenshirokure
[...]
Non sono d'accordo: trovo che sia una cosa carina, e poi non è che
reciti proprio fa comparsate a volte un pò lunghe ^__^

Tranne in creepshow dove fa il ritardato ... e gli riesce benissimo :P
Mendoza
2008-02-18 16:41:55 UTC
Post by p***@interfree.it
Post by Mendoza
Post by Kenshirokure
[...]
Dicansi *cameo*, appunto.
Post by p***@interfree.it
Tranne in creepshow dove fa il ritardato ... e gli riesce benissimo :P
In effetti...non si può non convenirne.
Kenshirokure
2008-02-18 18:44:15 UTC
Post by Mendoza
Post by Kenshirokure
[...]
Fa solo piccoli cameo dai, non è recitare, se Brivido o altro film tratto da
un suo libro è orrendo non è colpa certamente di quel mezzo minuto...
e in Creepshow, l'unico film dove si può dire che reciti, è fantastico,
adattissimo alla parte... XD

Mendoza
2008-02-18 19:29:36 UTC
Post by Mendoza
Post by Kenshirokure
[...]
No, no...io ho detto che LUI è orrendo...sembra uno di quei contadinotti USA
frutto delle relazioni tra consanguinei.
Kenshirokure

supersum
2008-02-18 13:08:30 UTC
grazie mille ragazzi