Inferno DVD Uscito
Foster
2007-10-06 10:47:05 UTC
Alla M.W.questa mattina ho acquistato il dvd Inferno di D.Argento insieme ad
un altro grande film non horror ma bellissimo Vivere E Morire a Los
Angeles.Evidentemente hanno anticipato l'uscita di questi dvd prevista per
il 10 di questo mese:-))
Will Dearborn
2007-10-06 11:06:13 UTC
Post by Foster
Alla M.W.questa mattina ho acquistato il dvd Inferno di D.Argento
Obiettivamente è un'edizione fatta a risparmio, non un granché nonostante il
buon video.

WD
Foster
2007-10-06 11:18:16 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Foster
Alla M.W.questa mattina ho acquistato il dvd Inferno di D.Argento
Obiettivamente è un'edizione fatta a risparmio, non un granché nonostante
il buon video.
Sicuramente... nessun extra ma per ora e l'unica in commercio con audio
italiano a 9.90