Un altro film/titolo da trovare
Gyrev
2010-04-27 21:21:20 UTC
Approfitto anch'io di questa nuova ondata di richieste per sapere se a
qualcuno viene in mente qualcosa parlando di una pubblicita' vista
tantissimi anni fa in tv (probabilmente su Odeon o Telecity/Italia 7) di
un film -presumo- anni 70/80 che raccontava la storia di una
vecchiettina che, dopo aver ucciso e fatto a pezzi qualcuno, se lo
beveva/mangiava poco per volta, insieme a te', pasticcini, eccetera,
forse come punizione o forse semplicemente per far sparire il corpo.

Non so dirvi se ci siano collegamenti col caso della Leonarda Cianciulli
perche' non ho visto il film ma solo quello spot. Ovviamente dopo 15
anni mi chiedo ancora che cavolo di film fosse...

Grazie!
Marco
Stucchi
2010-04-30 18:52:44 UTC
Post by Gyrev
[...]
Bolognini ne fece un interessante film nel 77, dal titolo Gran Bollito
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=10853
Max
2010-06-02 14:48:01 UTC
Post by Stucchi
Bolognini ne fece un interessante film nel 77, dal titolo Gran Bollito
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=10853
poco splatter e molto "teatrale"
ma nel complesso un bel film

Massimo
- eCS Irc Network irc.ecomstation.it chans: #eCS #eCSita
- eComStation FREE demo CD download http://www.ecomstation.com/democd/