Il respiro del diavolo
2009-01-22 22:35:11 UTC
Vabbè, è più un thriller:

"David è un bambino di dieci anni timido e silenzioso che vive in una grande
e ricca casa del New England con la sua famiglia. Purtroppo viene adocchiato
da una banda di criminali, guidati dal loro capo, Max Harper, che progetta
un rapimento. La cosa viene messa in atto e per i rapitori sembra un colpo
facile. Ma quel bambino spaurito, che tiene un meticoloso e segreto diario,
nasconde qualcosa che per i rapitori si rivelerà una vera sciagura".

E che sarà mai questo segreto!??!?!?
MCMXC
2009-01-23 14:37:13 UTC
Il Thu, 22 Jan 2009 23:35:11 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Placebo75
Vabbè, è più un thriller
Nel trailer dicono:"Ispirato ad una storia vera", ma le mie ricerche in
rete non dicono nulla al riguardo...qualcuno ne sa di piu'?
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
NoNuke
Film veramente pessimo.
Aragorn55
2009-01-26 07:36:07 UTC
"David ? un bambino di dieci anni timido e silenzioso che vive in una grande
[...]
nasconde qualcosa che per i rapitori si riveler? una vera sciagura".
E che sar? mai questo segreto!??!?!?
Visto che si parla del sig. 666 hai visto per caso La sedia del
diavolo?
Placebo75
Ce l'ho parcheggiato, ma devo ancora vederlo.... ma dubito sia granchè...
Aragorn55
2009-01-26 12:39:15 UTC
Post by Aragorn55
[...]
Ok cmq. se ti ricordi fammi sapere.
P.S. sto aspettando che un amico mi presti L'Arcano Incantatore,
dovrebbe essere un bel film.
Mendoza
2009-01-26 23:21:59 UTC
Post by Aragorn55
P.S. sto aspettando che un amico mi presti L'Arcano Incantatore,
dovrebbe essere un bel film.
Certo che lo è.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Placebo75
2009-01-27 00:03:02 UTC
+1
Mendoza
2009-01-27 00:17:16 UTC
Post by Mendoza
Post by Aragorn55
P.S. sto aspettando che un amico mi presti L'Arcano Incantatore,
dovrebbe essere un bel film.
Certo che lo è.
+1
Comunque Lost fa cagare, eh...ammettiamolo. Telefilm per sciampiste e
casalinghe alcoolizzate.
Placebo75
http://it.wikipedia.org/wiki/Flame
Placebo75
2009-01-28 18:50:40 UTC
Post by Aragorn55
Post by Aragorn55
[...]
L'ho visto ieri sera proprio per te :-) Mettiamola così, se ci devi spendere
dei soldi, andare fino al videonoleggio e poi tornarci per riconsegnarlo,
lascia perdere.
Gli si può dare un'occhiata giusto se non ci va di mezzo il portafogli.
Roba di serie B, ma nel senso negativo del termine, con dialoghi da asilo