1921 il mistero di Rookford
Sentenza
2012-11-25 13:26:54 UTC
Carino, qualcuno l'ha visto? ma alla fine lei muore oppure no?
--
www.AleXgrafx.it
--------------------------------
http://www.advhits.com/index.php?ref=alexgrafx
Jeff
2012-11-29 16:08:18 UTC
Carino, qualcuno l'ha visto? ma alla fine ....?
Per la serie no spoiler ... :P
Manuel
2012-12-02 04:04:19 UTC
Post by Sentenza
Carino, qualcuno l'ha visto? ma alla fine lei muore oppure no?
molto bello, ha appassionato anche mia moglie che questi tipi di film
li odia.

ormai siamo in spoilerata feroce....

comunque...

.
.
.
.
.
.
.
Spoilering
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
no, non muore. Si vede chiaramente che è viva. Rivedi più volte la
scena finale.

--
Electronic, Hard House, Film Music: http://ManuelMarino.com

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti
Sentenza
2012-12-24 10:35:00 UTC
Post by Manuel
Post by Sentenza
[...]