Il diabolico dottor Phibes
2008-09-03 12:23:48 UTC
Bello bello. Sempre impressionante Price. Lo considererei il
capostipite dei film sui serial killer anche perchè se c'è stato
qualcosa precedentemente non l'ho visto. Notevole l'assassinio di sè
stesso in macchina.
Gyrev
2008-09-03 13:35:39 UTC
[...]
C'e' stato sicuramente La scala a chiocciola (1945):
http://www.thrillermagazine.it/dvd/1256

Comunque L'abominevole dottor Phibes e' un capolavoro.
Ah, le piaghe d'Egitto! :-)

Ciao!
2008-09-03 18:19:18 UTC
Post by Gyrev
Comunque L'abominevole dottor Phibes e' un capolavoro.
Phibes/Mabuse. Tutti dottori erano.