Dario Argento
2010-02-24 07:27:48 UTC
Visto che mi hanno proposto di vendermi dei film di Dario Argento,
vorrei che mi consigliaste quelli da scartare. Tnx
RedWiz
2010-02-24 07:37:39 UTC
Post by Aragorn55
Visto che mi hanno proposto di vendermi dei film di Dario Argento,
vorrei che mi consigliaste quelli da scartare. Tnx
La terza madre
Ti piace Hitchcock?
Il cartaio
Il fantasma dell'opera
La sindrome di Stendhal

giallo non l'ho visto, ma mi sento di andare sul sicuro anche per quello

:(
Emanuele
2010-02-24 12:08:47 UTC
Post by RedWiz
giallo non l'ho visto, ma mi sento di andare sul sicuro anche per quello
Infatti, GIALLO è da evitare come la peste.
In pratica da Opera in poi (comunque non il top) si salva (ma proprio in
calcio d'angolo) forse solo Trauma.

Ad ogni modo il meglio lo ha dato negli anni '60 - '70 ed inizio '80.

Indubbiamente il primi film erano di ben altra fattura.
RedWiz
imo "non ho sonno" e jennifer non sono male.
Cortizone Duemila
2010-02-24 21:32:09 UTC
Infatti, GIALLO è da evitare come la peste.
Ma è uscito in Italia?! Io non me ne sono neanche accorto...
Io salvo anche "Due Occhi Diabolici"...
Emanuele
2010-02-25 08:48:18 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Emanuele
Infatti, GIALLO è da evitare come la peste.
Ma è uscito in Italia?! Io non me ne sono neanche accorto...
Non lo so, l'ho visto in inglese. Occasione persa comunque.
Post by Cortizone Duemila
Io salvo anche "Due Occhi Diabolici"...
Quoto

2010-05-20 09:17:57 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Emanuele
Infatti, GIALLO è da evitare come la peste.
Ma è uscito in Italia?! Io non me ne sono neanche accorto...
No. E non uscirà: arriva direttamente in DVD.

Namib

Il Monatto
2010-02-24 14:10:50 UTC
Secondo me invece si salva solo "Non ho sonno"
Aragorn55
Per quanto riguarda Hitchcock, direi di si.
Aragorn55
2010-02-24 12:21:37 UTC
Post by RedWiz
Post by Aragorn55
[...]
Ho capito che ti riferivi al film ti piace Hitchcock che non
ricordavo, come non ricordo Le cinque giornate.
John Dodo
2010-02-25 20:58:39 UTC
Post by Aragorn55
Visto che mi hanno proposto di vendermi dei film di Dario Argento,
vorrei che mi consigliaste quelli da scartare. Tnx
Facilissimo, fino a metà anni 80 solo capolavori, dopo tutta merda.