(ot) Doctor Who
2007-10-19 13:23:41 UTC
Posto in questo Ng perchè in quello IT, di fantascienza, incredibilmente non
ne parlano (un pò come se uno venisse da noi a chiedere lumi su Nightmare e
nessuno sapesse nulla).

Mi appello ai fan del suddetto.
Sono molto tentato ad acquistare il cofanetto, perchè questa serie mi
incuriosisce davvero molto. Non l'ho mai vista, salvo alcuni vaghi ricordi
d'infanzia. Ho letto un pò a riguardo e credo che, visti i miei gusti in
campo fantascientifico (tipo Ai confini della realtà) e la passione per lo
spirito delle serie 'british', potrebbe fare al caso mio.
Consigli? Faccio l'investimento? Meirta?
Pennyroyal^
2007-10-22 11:46:49 UTC
Non fai prima a recuperare qualche puntata dal cuggino, e poi decidi in
seguito alla visione?
Personalmente me la ricordo molto vagamente...
Life down there is just a strange illusion

2007-10-22 21:56:58 UTC
Post by Pennyroyal^
Non fai prima a recuperare qualche puntata dal cuggino, e poi decidi
in seguito alla visione?
Personalmente me la ricordo molto vagamente...
Ciao
Il cugino stenta molto con il dottore... esistono alcuni reperti
sottotitolati con video scarso... provo a vedere se me li presta...
orpheo
2007-10-23 11:41:14 UTC
Post by Pennyroyal^
[...]
Salve a tutti,
Il Dottore merita sempre :)
Cmq, ti consiglio il cofanetto della 1 stagione (con prima intendo la
nuova stagione con Cris Eccleston), il cofanetto che dovrebbe essere
in vendita adesso invece è della 1 stagione originale, in bianco e
nero, ancora non lo ho comperato ma su consglio del presidente
dell'associazione fans (che epr inciso sono quelli che hanno spinto
per farlo vendere in Italia) è da prendere solo per veri appassionati,
in quanto è dannatamente lento come TF.

Sul cugino ci sono alcuni episodi trasmessi su rai nei primi anni 80 o
materiale inglese non sottotitolato, purtroppo gli episodi mandati in
onda in Italia erano spezzettati in 3 o anche più parti per cui anche
il cugino non troverà molta roba :(

Alex
Placebo75
2007-10-23 17:34:53 UTC
Post by orpheo
Post by Placebo75
Post by Pennyroyal^
[...]
Mmm... allora meglio meditare e trovare il modo di visionare qualcosa prima,
non essendo certamente un vero appassionato rischio di buttare dei soldi.
Grazie