[Libri Horror]
Manga-nello
2009-06-18 08:22:21 UTC
Consigliatemene uno esclusi autori noti tipo King o Barker.

Attualmente sto leggendo il 18 vampiro, e ho finito da poco i 7 demoni
reggenti..

Gli zombie book li adoro.. cmq tutto cio chè riguarda apocalissi ..

Uomini affamati di carne e o sangue che corrono e uccidono.. storie cosi.. e
nn ditemi di guardare Report (risposta ad un mio post simile :) )
marcobrm81ud
2009-06-19 19:59:27 UTC
Post by Manga-nello
Consigliatemene uno esclusi autori noti tipo King o Barker.
Il mio, ma devi aspettare che mi laureo e soprattutto che inizio finalmente
a scriverlo seriamente.
Manga-nello
2009-06-22 12:25:03 UTC
ce la fai a finirlo per inizio luglio? :D
Raffaello
2009-06-21 00:25:27 UTC
Post by Manga-nello
Consigliatemene uno esclusi autori noti tipo King o Barker.
R.Matheson ha scritto cose egregie, se hai la fortuna di trovare i suoi
libri ...
Di Lovecraft cmq hai gia' letto tutto vero????

Raffaello
Manga-nello
2009-06-22 12:26:08 UTC
Post by Raffaello
Post by Manga-nello
[...]
No ma ero orientato su qualche scrittore recente.. di lovercraft ho sempre
pensato a cthulu e quindi mostyri demoniaci.. ma zombie o vampire books non
pensavo ne avesse fatti..
Nicola B.
2009-06-22 20:00:16 UTC
Post by Manga-nello
Post by Raffaello
Post by Manga-nello
[...]
vai con mccammon o dan simmons publicati da gargoyle.
Ciao Nicola
Manga-nello
2009-06-23 07:25:00 UTC
Post by Nicola B.
vai con mccammon o dan simmons publicati da gargoyle.
Ciao Nicola
Grazie e ho fatto qualche ricerca..credo che prenderò l'ora del lupo del
primo.. mi sembra carino..te l'hai letto? o ne consigli qualcun altro?