Karla
Namib
2008-02-19 12:30:07 UTC
Qualcuno l'ha visto (cfr. http://www.imdb.com/title/tt0424938/)? Non
avevo mai assistito a tanta dolorosa cupezza; era così insostenibile,
psichicamente, che l'ho abbandonato dopo un'ora (faticosa). Se ne avrò
cuore, proverò a finirlo oggi. E' cmq un film davvero interessante.

Namib
§ Lady Death §
2008-02-21 21:32:13 UTC
[...]
Ma c'è in italiano? Perchè io ero rimasta che non lo avevano doppiato da noi
O__O'''
placebo75
2008-02-22 10:30:35 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Ma non l'hai capito che qua siamo troppo avanti e ormai vediamo i film
ancora prima che li girino? :-))
§ Lady Death §
2008-02-22 12:31:25 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Wowww........ dunque a sto punto mi dovreste dire come finisce il film che
uscirà a seguito dell'omonimo romanzo che verrà scritto nel 2036 da un
certo.... :-D
Namib
2008-02-22 15:05:09 UTC
Post by § Lady Death §
Ma c'è in italiano? Perchè io ero rimasta che non lo avevano doppiato da noi
E' ancora in inglese, in effetti. Ma con un po' di pazienza si riesce a
seguire. Cmq, che aspettano a doppiarlo? Bah. Btw, ho letto che è uscito
il dvd di "Buio Omega", finalmente. Meno male: la versione che avevo
visto era orribile: in italiano (of course), ma non del tutto
comprensibile, per via del rumore di fondo.

Namib