(Scheda) Shrooms - Trip senza ritorno
2008-07-26 22:07:36 UTC
Regia: Paddy Breathnach
Sceneggiatura: Pearse Elliott
Cast: Alice Greczyn ("Hazzard", "Il mio grosso grasso amico Albert"),
Jack Huston ("Deadly end"), Lindsey Haun ("La famiglia Addams 2", "Il
villaggio dei dannati"), Max Kasch ("Right at your door", "Red eye").
Trama: Otto teenagers organizzano una spedizione nei boschi
dell'Irlanda del Nord alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del
mondo. Una volta arrivati, il posto sembra tranquillo anche se molto
isolato e, per la gioia di tutti, ci sono funghi dappertutto. Una volta
ingeriti però cominciano ad accadere strani eventi: sono solo visioni
oppure tutto quel sangue scorre realmente? (Kataweb Cinema).
Paese: Irlanda
Trailer:

Data di uscita in italia: 22 agosto.
Polymita
2008-07-27 13:54:06 UTC
Post by Nicola®
[...]
Trailer: http://youtu.be/Zeelrfo1kWg
Data di uscita in italia: 22 agosto.
Filmetto per niente male, un pò scontato ma regge senza problemi.
Ifsker
2008-07-27 20:53:13 UTC
Post by Nicola®
[...]
ho visto giusto il trailer ieri sera, mi ha ricordato the ring...io non
vedo l'ora di vederlo ;-)
NoNuke
2008-08-27 22:30:37 UTC
Post by Nicola®
[...]
Film è pietoso, il colpevole si capisce prima di metà film.