citazione
Bishop
2008-01-09 23:28:54 UTC
in "Halloween the beginning" il padre di MM sta davanti alla tv a vedere
un film B/N. Nel film si vede una creatura molto alta, calva, con una
grossa mano ad artigli al posto della mano destra. La creatura si staglia
davanti a una porta e fronteggia tre o quattro persone.
Un'altra sequenza di questo film si vede più avanti.

Qualcuno di voi mi sa dire il titolo di questo film? Sono sicuro di averne
visto qualche brano, una vita fa...

Bishop
2008-01-10 00:43:44 UTC
Post by Bishop
[...]
'La cosa da un altro mondo' (Howard Hawks 1951), da cui poi fecero il remake
del famoso 'La cosa'.
C'erano altri film che passavano in tv che avrei voluto capire cosa fossero.
A parte Bela Lugosi, si vede ad un certo punto uno scheletro se non erro...
Bishop
2008-01-10 09:47:13 UTC
Post by Bishop
[...]
ti ringrazio.
Post by Placebo75
C'erano altri film che passavano in tv che avrei voluto capire cosa
fossero. A parte Bela Lugosi, si vede ad un certo punto uno scheletro se
non erro...
si, hai ragione. lo scheletro l'avevo rimosso.
Bela Lugosi si vede almeno 2 volte.
ho cercato in rete qualche recensione approfondita che parli di queste
citazioni ma non ne ho trovate molte.
se ti capita ti trovarne me lo fai sapere?

buone visioni.
Bishop
***@gmail.com

ps
purtroppo pare che il film sia tagliato. ad esempio la sequenza del
pestaggio del bullo della scuola.
Placebo75
2008-01-10 10:42:05 UTC
Post by Bishop
Post by Placebo75
C'erano altri film che passavano in tv che avrei voluto capire cosa
fossero. A parte Bela Lugosi, si vede ad un certo punto uno
scheletro se non erro...
si, hai ragione. lo scheletro l'avevo rimosso.
E poi, ma qui potrei sbagliarmi, ricordo anche una donna, mi pare bionda,
scendere delle scale.
Post by Bishop
Bela Lugosi si vede almeno 2 volte.
ho cercato in rete qualche recensione approfondita che parli di queste
citazioni ma non ne ho trovate molte.
se ti capita ti trovarne me lo fai sapere?
Certo
Post by Bishop
buone visioni.
Bishop
ps
purtroppo pare che il film sia tagliato. ad esempio la sequenza del
pestaggio del bullo della scuola.
Allora speriamo nel dvd