Questo come vi pare?
icaro"TheLight"LxxI
2010-05-20 12:10:50 UTC
http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=777
Nicola®
2010-05-21 08:16:56 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=777
Per quanto mi riguarda, dopo Hostel, dai nuovi "film shock" me ne sto
anche alla larga.
icaro"TheLight"LxxI
2010-05-21 09:40:26 UTC
fai male. Vuol dire che ti sei perso Martyrs
dolphy
2010-05-21 10:22:21 UTC
e "hard candy"
icaro"TheLight"LxxI
2010-05-21 12:22:10 UTC
beh non è proprio un horror, ma è un gran film
dolphy
2010-05-21 16:24:59 UTC
Post by dolphy
Post by icaro"TheLight"LxxI
fai male. Vuol dire che ti sei perso Martyrs
e "hard candy"
beh non è proprio un horror, ma è un gran film
oh beh neanche "martyrs" è un horror nel vero senso del termine.. ma è
un gran film!:)))
Nicola®
2010-05-21 18:52:25 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
fai male. Vuol dire che ti sei perso Martyrs
Mi sono fermato a Frontiers. Per quanto mi riguarda, la questione è
finita lì.
icaro"TheLight"LxxI
2010-05-22 08:33:37 UTC
"Nicola®" <> ha scritto nel messaggio
Mi sono fermato a Frontiers. Per quanto mi riguarda, la questione è finita
lì.
io ti consiglierei di provarci con Martyrs.

Per dirti a me Frontiers non è piaciuto. Martyrs è qualcosa di diverso.
Il Monatto
2010-05-22 10:57:55 UTC
Post by Nicola®
[...]
Quoto, anche a me non è piaciuto Frontiers, mentre Martyrs mi è piaciuto
molto (soprattutto la prima parte da applausi)
Emanuele
2010-05-22 13:13:37 UTC
Post by Il Monatto
Quoto, anche a me non è piaciuto Frontiers, mentre Martyrs mi è piaciuto
molto (soprattutto la prima parte da applausi)
Martyrs si discorsa di molto da questo filone infatti. Da applausi.

2010-05-22 13:13:54 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=777
Interessante!