Bed Time
Aragorn55
2012-12-10 18:09:58 UTC
Me lo consigliate? Ho visto in internet pareri discordanti.
nonuke
2012-12-11 09:44:35 UTC

Io lo consiglio, mi è piaciuto.
endrix
2012-12-11 16:14:55 UTC
Post by Aragorn55
Me lo consigliate? Ho visto in internet pareri discordanti.
se ti aspetti il balaguerò di nameless o di rec rimarrai deluso, non è un
horror, ma un ottimo thriller psicologico
Nicola®
2012-12-14 15:55:12 UTC
Post by Aragorn55
Me lo consigliate? Ho visto in internet pareri discordanti.
Non è il solito Balaguerò. E' un buon dramma sul male di vivere e la
solitudine, trattati in modo fortemente esasperato
Emanuele
2012-12-14 20:25:10 UTC
Post by Aragorn55
Me lo consigliate? Ho visto in internet pareri discordanti.
Lo consiglio, ottimo film.