All Night Long
2008-10-27 18:59:41 UTC
Qualcuno conosce questa serie giapponese (Ooru naito rongu, di Katsuyo
Matsumura)? Io ho visto il primo ep., ma non mi ha entusiasmato: c'è qualche
bella scelta di paesaggio industriale, vagamente inquietante, ma sembra un
motore inceppato. Qualcuno conosce o ha visto gli altri (credo che sia
arrivata a 4, più uno "0")?

2008-10-27 19:04:31 UTC
Post by Namib
[...]
Namib
Ho visto i primi tre, mi sono piaciuti tutti.