Silent House
icaro23
2012-07-25 20:28:28 UTC
Remake di un film uruguagio mi pare.
Molto molto interessante. Dategli un'occasione!
nonuke
2012-07-26 08:40:29 UTC

Il film uruguagio "La casa muda" mi è piaciuto.
Sentenza
2012-09-15 20:30:25 UTC
Post by icaro23
Remake di un film uruguagio mi pare.
Molto molto interessante. Dategli un'occasione!
Il film uruguagio "La casa muda" mi è piaciuto.
per carità ...
Larrivey è sempre il migliore in campo. Degli avversari.
Seth Brundle
2012-09-16 17:08:02 UTC
In cabina sentivo un ronzio e pensavo fosse quella mosca di *****,
Post by Sentenza
Post by icaro23
Remake di un film uruguagio mi pare.
Molto molto interessante. Dategli un'occasione!
Il film uruguagio "La casa muda" mi è piaciuto.
per carità ...
ahahah... una palla inutile...

Seth
Sentenza
2012-09-17 05:35:11 UTC
In cabina sentivo un ronzio e pensavo fosse quella mosca di *****, invece era
Post by Sentenza
Post by icaro23
[...]
esatto. La tua sintesi è precisissima.
Larrivey è sempre il migliore in campo. Degli avversari.
Aragorn55
2012-09-18 15:22:38 UTC
Remake di un film uruguagio mi pare. Molto molto interessante. Dategli un'occasione!
L'ho visto, mah! per quanto mi riguarda non mi è piaciuto, dicono che è tratto da una storia vera, cmq. ripeto niente di speciale.