Esiste il Dvd in Italiano di questo film?
martin
2008-03-16 15:50:59 UTC
Sapate se esiste il Dvd in Italiano di questo film e qual'è il titolo?
Su internet non riesco a trovarlo.
Grazie :-)

http://www.imdb.com/title/tt0330181/
Nick-cola
2008-03-16 16:31:51 UTC
uscirà il 16 aprile 2008, secondo imdb

http://italian.imdb.com/title/tt0330181/releaseinfo
martin
2008-03-16 18:56:45 UTC
Post by martin
[...]
Ok. Grazie. Ho appena visto "Cittadino X" (il film su Andrei
Chikatilo) e mi è piaciuto. In passato avevo visto i film su Ted
Bundy, su Henry Lee Lucas e su Jeffrey Dahmer.
Ora ho scoperto che esiste anche anche un film sul serial killer John
Wayne Gacy, il "Killer clown" :-))
Nick-cola
2008-03-16 19:57:02 UTC
Post by martin
[...]
io ho letto i libri e i rapporti della polizia e dei medici legali
sulle loro azioni.. devo dire che la finzione cinematografica, per
quanto graficamente esasperata, non si avvicina minimamente alla
realtà, di gran lunga più orrenda...
Placebo75
2008-03-16 23:11:19 UTC
Post by martin
[...]
Questo l'ho visto anche io, più che altro incuriosito dalla presenza del
grande Sutherland, e mi ha sorpreso piacevolmente