Saw 3D....
Alien
2010-12-18 17:38:19 UTC
Criticatelo pure quanto volete ma era da un po' che non mi gustavo una
simile giostra splatter. Solo per disturbati mentali comunque. E non
sperate che sia finita qui....

Saluti,

SE
DYD666
2010-12-18 19:06:19 UTC
"Alien" ha scritto nel messaggio news:b7294d62-7e26-4379-8d0a-***@n29g2000vby.googlegroups.com...

Criticatelo pure quanto volete ma era da un po' che non mi gustavo una
simile giostra splatter. Solo per disturbati mentali comunque. E non
sperate che sia finita qui....

concordo... me lo sono goduto al cinema e mi ha soddisfatto...
non deve essere un capolavoro... ma un piacevole film da vedere e cmq una
bella saga horror..
Oriano
2010-12-20 19:16:39 UTC
Post by Alien
Criticatelo pure quanto volete ma era da un po' che non mi gustavo una
simile giostra splatter. Solo per disturbati mentali comunque.....
Cioe'...ehm..per te?
Post by Alien
E non
sperate che sia finita qui....
Post by DYD666
concordo... me lo sono goduto al cinema e mi ha soddisfatto...
E anche per te?
bella saga horror..
Marco
2010-12-21 20:02:23 UTC
Post by Alien
Criticatelo pure quanto volete ma era da un po' che non mi gustavo una
simile giostra splatter. Solo per disturbati mentali comunque. E non
sperate che sia finita qui....
Ottima saga davvero. Sano splatter, scene studiate e ben girate,
trama intricata ed IMO non banale. Ce ne fossero di piu' di film come
Saw...

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
John Dodo
2010-12-22 20:58:15 UTC
Post by Marco
Ottima saga davvero. Sano splatter, scene studiate e ben girate,
trama intricata ed IMO non banale. Ce ne fossero di piu' di film come
Saw...
Mah, 7 capitoli in 6-7 anni sono troppi.
Tant'è che è una serie con alcuni alti e molti bassi.
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!