Ultimatum alla terra (2008)
2008-12-16 00:13:59 UTC
Giudizio sintetico: imbarazzante.

Si continua a battere il chiodo su film catastrofici, ma non ne riesce uno
bene. Personalmente, salvo solo 'E venne il giorno'
Mendoza
2008-12-16 00:55:46 UTC
Giudizio sintetico: imbarazzante.
Tentare di remakare (anglicismo ardito, ma con quel che si sente dire in
TV....) un originale praticamente perfetto, è rendersi ridicoli. Dubito lo
vedro'. Reeves, poi, mi sta tremendamente sui coglioni.
Post by Placebo75
Si continua a battere il chiodo su film catastrofici, ma non ne riesce uno
bene. Personalmente, salvo solo 'E venne il giorno'
Mah...UAT era un film di fantascienza dal marcato messaggio di speranza e
pace, non catastrofico...se han pure stravolto il senso della cosa, han
proprio fatto un disastro totale.
--
Mendoza.
2008-12-16 07:48:19 UTC
Post by Placebo75
[...]
Catastrofico nel senso che la terra è a un passo dalla distruzione....

.

.

.

.

Qui il problema è opposto... c'è tanto di quello zucchero in questo film che
sono uscito dal cinema coi denti cariati... Finale stucchevole. Wise si sarà
rivoltato nella tomba
Mendoza
2008-12-17 06:56:45 UTC
Post by Placebo75
[...]