Let me in
Jeff
2012-02-18 13:16:52 UTC
Lo ho visto qualche giorno fa (http://www.imdb.com/title/tt1228987/)

Lo ho guardato senza sapere la trama, nel senso succede quasi sempre quello che ti aspetti.
Ci sono alcune imprecisioni nelle scene che non ho capito se sono volute o no.

[rot13.com]
nq rfrzcvb yn cevzn ibygr pur y onzovab irqr yn onzovan qnyyb fcvbapvab rffn un v cvrqv ahqv, zn aba ynfpvn vzcebagr orapuè dhrfgv fvnab arev r shbev iv fvn yn arir, zn puvffrar va sbaqb
[/rot13.com]

Non ho capito cosa vuole essere il film, lo ho trovato troppo lineare per essere un film pensato per un pubblico abituato agli horror o thriller, ma è troppo malinconico per essere destinato ad un pubblico giovane, si i bulletti le solite cose pre-teen, ma c'è un velo di malinconia enorme.

La storia è di una tristezza assurda, mi ha lasciato veramente male, quindi come film drammatico lo promuovo.

J.
vt75ge
2012-02-18 13:31:20 UTC
Post by Jeff
Lo ho visto qualche giorno fa (http://www.imdb.com/title/tt1228987/)
E' il remake di Lasciami entrare; se non l'hai visto recupera perchè
merita di più della controparte americana.
http://raccontivari.wordpress.com/
Emanuele
2012-02-18 23:37:11 UTC
Post by vt75ge
se non l'hai visto recupera perchè
merita di più della controparte americana.
Come spesso accade...

2012-02-19 12:09:15 UTC
Post by vt75ge
Post by Jeff
Lo ho visto qualche giorno fa (http://www.imdb.com/title/tt1228987/)
E' il remake di Lasciami entrare; se non l'hai visto recupera perchè
merita di più della controparte americana.
Io l'ho visto giusto per vedere cos'avevano combinato gli americani di una
simile meraviglia... A volte la curiosità non andrebbe premiata..
vt75ge
2012-02-19 12:39:32 UTC
Io l'ho visto giusto per vedere cos'avevano combinato gli americani di una
simile meraviglia... A volte la curiosità non andrebbe premiata..
Hai corso il rischio, te ne do atto.
http://raccontivari.wordpress.com/
Kinglion Il Meticcio
2012-02-21 22:30:43 UTC
Post by Jeff
Lo ho visto qualche giorno fa (http://www.imdb.com/title/tt1228987/)
In onda ora su Rai Movie l'originale svedese, imperdibile.