Masters of Horror - Creatura maligna
2009-02-23 21:54:50 UTC
Cazzo, che schifo. Troppi insetti per i miei gusti. E poi, nessuna
scena lesbo alla Mulholland Drive? Non ci siamo.
Pesce senza lische
2009-02-24 14:53:31 UTC
Cazzo, che schifo. Troppi insetti per i miei gusti. E poi, nessuna
scena lesbo alla Mulholland Drive? Non ci siamo.
Beh ma le tizie non sono paragonabili alla Watts e all'altra del film di
Lynch :)
Episodio sufficiente e qualcosa in più, ma di certo non il migliore della
serie.

Corsaro Nero
2009-03-05 11:04:47 UTC
Post by Pesce senza lische
Post by Nicola®
Cazzo, che schifo. Troppi insetti per i miei gusti. E poi, nessuna
scena lesbo alla Mulholland Drive? Non ci siamo.
In effetti..."na magnada de mona" come si dice dalle mie parti non ci stava
male...battute a parte il finale riscatta un episodio assai anomalo nella
sua struttura ma non per questo disprezzabile.

CN