Grano rosso sangue
2009-10-27 12:50:30 UTC
Rivisto dopo molto tempo, non male.
Se ricordo bene la saga di questo film è arrivata al quinto episodio,
ma sembra ci sia anche il sesto, io non ho trovato niente, qualcuno mi
sa dire di più?
Io ho visto solo il primo, gli altri come sono? Tnx
NoNuke
Gli altri fanno pena
Placebo75

Fermati lì e conservane un buon ricordo
Il Monatto
2009-10-28 17:51:09 UTC
Post by Aragorn55
[...]
Non sapevo neanche che ci fossero dei seguiti ma a quanto pare non mi
sono perso nulla :P