Arriva SCI-Fi channel
2008-01-19 08:45:59 UTC
Sembra incredibile...tutti puntavamo su Sky per avere SCi-Fi Channel in
Italia, data la presenza di Studio Universal sulla stessa piattaforma,
invece arriva sul Digitale Terrestre di merdaset :(

http://www.scifichannel.it/sci-fi/email_utenti.html

Sergei
Ma che palle, non sono coperto dal digitale.
Emanuele
2008-01-23 19:56:29 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
invece arriva sul Digitale Terrestre di merdaset :(
Vuol dire che se ne farà a meno...

Emanuele
MCMXC
2008-02-02 23:42:28 UTC
Il Sat, 19 Jan 2008 09:45:59 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Kinglion Il Meticcio
invece arriva sul Digitale Terrestre di merdaset :(
http://www.scifichannel.it/sci-fi/email_utenti.html
...uff...io speravo in un canale in chiaro...
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"