Bug
m***@katamail.com
2009-03-23 16:50:23 UTC
Tutte le critiche positive. Recensioni in Internet stratosferiche.
Spinto da tali cose l'ho preso e visto.
Vado a vomitare :-(((((

Basta! Gli ultimi film horror fanno pietà.
Continuerò a vedermi per la decima volta Suspiria, Session 9, ecc...
M@rco
2009-03-23 18:07:23 UTC
<***@katamail.com> schrieb im Newsbeitrag news:b7f67c07-85a1-491a-9e6c-***@h28g2000yqd.googlegroups.com...
Tutte le critiche positive. Recensioni in Internet stratosferiche.
Spinto da tali cose l'ho preso e visto.
Vado a vomitare :-(((((

Se Intendi quello con Ashley Judd, oltre ad essere mediocre, non lo
considero affatto un horror.
m***@katamail.com
2009-03-23 19:05:50 UTC
Post by m***@katamail.com
[...]
Non lo sapevo. Ma la recensione è presente in tutti i siti horror. In
molti viene presentato come un capolavoro :-(
Mendoza
2009-03-23 18:18:16 UTC
<***@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:b7f67c07-85a1-491a-9e6c-***@h28g2000yqd.googlegroups.com...
[...]

***Ma è il remake di Bug, del 1975...?
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
m***@katamail.com
2009-03-23 19:07:52 UTC
Post by Mendoza
***Ma è il remake di Bug, del 1975...?
Boh?
A me non è piaciuto nonostante, come ho già scritto, adori i film
sulla follia.
Mendoza
2009-03-23 19:23:42 UTC
Post by Mendoza
***Ma è il remake di Bug, del 1975...?
Boh?
A me non è piaciuto nonostante, come ho già scritto, adori i film
sulla follia.

***Ehm...mi sa che han solo copiato il titolo, allora. Peccato...!
--
Mendoza.
2009-03-23 22:44:31 UTC
Post by m***@katamail.com
[...]
Se intendi Bug insetto di fuoco, non è il remake.
Cmq a me il film è piaciuto parecchio.
Un pesce senza lische
2009-03-23 19:55:50 UTC
Post by m***@katamail.com
Basta! Gli ultimi film horror fanno pietà.
Continuerò a vedermi per la decima volta Suspiria, Session 9, ecc...
Mediocre, anche io pensavo meglio, dopo aver visionato il trailer mesi e
mesi fa.
Inizio a pensare che dopo le innumerevoli delusioni, se continuo a provarci
con tutti questi pseudo horror-thriller recenti (bug, captivity, che la
fine abbia inizio, black christmas, rovine, vacancy, etc) sia solo per
qualche discreta presenza femminile :)
Gli horror, quelli veri, sono merce più unica che rara, se ne esce 1
all'anno di veramente valido c'è da stappare una bottiglia.

Cortizone Duemila
2009-03-30 19:59:21 UTC
Post by m***@katamail.com
Vado a vomitare :-(((((
Quoto.
Veramente bruttissimo.
Ennesima conferma che William Friedkin, a parte rare eccezioni
passate, è un bluff...