Mostri "Buoni" e film like "I, zombie"
UnAiutino
2007-12-30 20:50:15 UTC
Ciao,
è da qualche giorno che mi sto arrovellando il cervello per cercare di
ricordare qualche film/libro dove i protagonisti sono "mostri" buoni.
Non sono riuscito a tirare fuori neanche un titolo, mi sapreste dare una
mano?

Inoltre mi sapete consigliare qualche film del tipo "I, zombie", cioè
dove non ci siano per forza ragazze poppute e urlanti che scappano da
creature spuntate dal nulla.

UnAiutino
MarioMiX
2007-12-31 00:45:08 UTC
Post by UnAiutino
[...]
Sul genere fantascienza "ET" e "Explorers".
Se per "mostri" intendi anche fantasmi mi viene in mente "The others",
"Casper" e "Il sesto senso"...
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
Emanuele
2008-01-01 20:01:19 UTC
Post by MarioMiX
Sul genere fantascienza "ET" e "Explorers"
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"

Emanuele
Kenshirokure
2008-01-02 21:08:17 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Emanuele*, ha attirato la mia
Post by Emanuele
Post by MarioMiX
Sul genere fantascienza "ET" e "Explorers"
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"
Emanuele
Ma per mostri, intenteva anche extraterrestri/alieni.? The Abyss...
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Lostangel

ciao
UnAiutino
2008-01-07 10:59:20 UTC
Post by Lostangel
-CABAL-
Si, grazie.
Intendevo proprio titoli come questo.

Qualcuno ne conosce con Vampiri "buoni" (alla Angel di Buffy).

UnAiutino
RedWiz
2008-01-07 11:28:34 UTC
Post by UnAiutino
Intendevo proprio titoli come questo.
Qualcuno ne conosce con Vampiri "buoni" (alla Angel di Buffy).
blade
il buio si avvicina
intervista col vampiro
la brillante carriera di un giovane vampiro
p***@interfree.it
2008-01-07 12:25:58 UTC
Post by UnAiutino
Ciao,
è da qualche giorno che mi sto arrovellando il cervello per cercare di
ricordare qualche film/libro dove i protagonisti sono "mostri" buoni.
Giovani diavoli ^__^
Post by UnAiutino
Inoltre mi sapete consigliare qualche film del tipo "I, zombie", cioè
dove non ci siano per forza ragazze poppute e urlanti che scappano da
creature spuntate dal nulla.
shawn of dead (l'alba dei morti dementi)
undead

ciaux