mi dite i buoni?
MySweetSummer
2009-03-12 20:26:11 UTC
raga, mi hanno installato quella trappola di alice home tv, vi posto la
lista degli horror aggratise, mi pare un mondezzaio senza confini, mi dite
quale di questi vale la pena di vedere? (ho escluso quelli visti e famosi)

Il profumo della signora in nero
Bleed
Blood Dolls
Arcade
Bad Channels
Demonic Toys
Escape Velocity
Last Sand
Starfire Mutiny
Zombie, the self defence force
Empire of Ash 2
Head of the family
Hell Asylum
L'uomo laser
La creatura del cimitero
Tourist Trap
Xmas Tale
Hideous!
Horrorvision
Il fantasma di Sodoma
Intruder
Presenze
Prison of Dead
Dark Walker
Ragdoll
Zarkorr the Invader
Castle of freak
Cemetery High
I delitti del gatto nero
The Addiction
Blonde Heaven
Flesh of Frankenstein
The Park
Backlash: Oblivion 2
Bimbo Movie Bash
Halloween 4
Killjoy
Killjoy 2
The Vault
Vampire Resurrection
Kraa! Il mostro marino
Kwaidan
La notte dei demoni
Mirror, chi vive in quello specchio?
Onibaba
The Mangler 2
Ultimo mondo cannibale
Van Helsing Dracula's Revenge

grazie!!
NoNuke
2009-03-12 23:03:46 UTC
Post by MySweetSummer
[...]
Per me questi che conosco
Ultimo mondo cannibale
Nicola®
Ultimo mondo cannibale
astro.del.cielo
2009-03-12 23:02:11 UTC
Post by MySweetSummer
I delitti del gatto nero
Non l'ho ancora visto, ma è qui che mi aspetta.
a.d.c.
M@rco
2009-03-13 09:58:00 UTC
Post by astro.del.cielo
Post by MySweetSummer
I delitti del gatto nero
Non l'ho ancora visto, ma è qui che mi aspetta.
Visto due giorni fa, non è male.
http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=showrelease&id=161533
Namib
2009-03-14 22:56:27 UTC
Post by MySweetSummer
[...]

Senza senso: alieni, IIWW, zombie, katana(s), attori incapaci, effetti
truculentissimi e/o ridicoli (schizzi di sangue "aggiunti", un disco volante
stile Gojira e un polipo alieno stile marzianetto anni 80 di rara idiozia
grafica). Insomma, un capolavoro.