Titolo (e info) di un film
beppe
2008-10-17 13:31:06 UTC
Ciao a tutti, sono un vostro fedele lurkatore (anche se a volte scrivo
qualcosa); vorrei sapere qual è il titolo di quel film ispitato a un
racconto di lovecraft in cui recita anche la tizia di beverly hills (mi
sembra nel telefilm fosse Donna...). vidi il trailer qualche tempo fa,
probabilmente il link lo aveva postato qualcuno qui del NG... mi sembrava
proprio promettere bene, poi nn ne ho più sentito parlare..., magari è già
uscito ma in italia nn lo hanno distribuito...
grazie anticipatamente! :-P
§ Lady Death §
2008-10-17 13:36:09 UTC
Post by beppe
[...]
Cthulhu the movie
--
LadyDeath75
http://ladydeath.myminicity.com/ind
e***@gmail.com
2008-10-17 23:58:10 UTC
Post by § Lady Death §
Cthulhu the movie
Con Tori Spelling... http://www.imdb.com/title/tt0478126/

Comunque preferisco il buon "the call of Cthulhu" in bianco e nero
molto retrò...

http://www.imdb.com/title/tt0478988/

Emanuele
Nick.cola
2008-10-18 08:08:49 UTC
Post by e***@gmail.com
Comunque preferisco il buon "the call of Cthulhu" in bianco e nero
molto retrò...
http://www.imdb.com/title/tt0478988/
mitico, molto lovecraft style...
forse l'unico vero film lovecraftiano fatto fino a oggi (anche se
forse non il più bello)

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE

Emanuele