[CERCO] Libro "Bubba Ho Tep" di Joe Lansdale
Wild Bill Kelso
2008-10-23 21:25:36 UTC
cdo, sono alla ricerca disperata di questo titolo edito nel 2004
per i tipi della Addictions-Magenes Editoriale.
Ho cercato a destra e a manca, ma niente di niente...ormai risulta
introvabile. Il sito della casa editrice non viene aggiornato dallo scorso
anno e la loro casella mail è praticamente morta... ;_;

Nessuno che ce l'ha e sente una gran voglia di liberarsene!?!?
Dai, su! Un libro così volgare e con tutte quelle parolacce, poi...
Have A Nice Day!
Nicola B.
2008-10-24 10:50:57 UTC
On Thu, 23 Oct 2008 21:25:36 GMT, "Wild Bill Kelso"
Post by Wild Bill Kelso
[...]
E' vero, è un libro proprio brutto (non sto scherzando) e tutto questo
affannarsi non ne vale proprio la pena.....
Ciao Nicola
Wild Bill Kelso
2008-10-24 11:32:00 UTC
Post by Nicola B.
On Thu, 23 Oct 2008 21:25:36 GMT, "Wild Bill Kelso"
E' vero, è un libro proprio brutto (non sto scherzando) e tutto questo
affannarsi non ne vale proprio la pena.....
Ciao Nicola
Se affermi questo, significa che l'hai letto...non ce l'hai più adesso? ^^
Have A Nice Day!
Nicola B.
2008-10-24 12:39:52 UTC
On Fri, 24 Oct 2008 11:32:00 GMT, "Wild Bill Kelso"
Post by Wild Bill Kelso
Post by Nicola B.
[...]
Ce l'ho, ce l'ho...
Se non ce la fai proprio a stare senza, per 100 euro più spese di
spedizione, è tuo.
Ciao Nicola
Wild Bill Kelso
2008-10-24 16:35:48 UTC
Post by Nicola B.
[...]
'mmazza, che avido!
;)
Have A Nice Day!
Nicola B.
2008-10-24 18:08:22 UTC
On Fri, 24 Oct 2008 16:35:48 GMT, "Wild Bill Kelso"
Post by Wild Bill Kelso
Post by Nicola B.
[...]
è la dura legge della domanda e offerta ;-)))

Ciao Nicola
Gordie
2009-01-10 13:43:01 UTC
Post by Wild Bill Kelso
Post by Nicola B.
[...]
Sono parecchio in ritardo, cmq potrei rilanciare a 80 euro spese incluse
per la mia copia :-P
Pero' Nicola, non e' proprio brutto brutto, io ci ho fatto qualche bella
sghignazzata leggendolo :-)

ciao, buone letture (Madonna!! quanto tempo che non postavo nella mia
creatura, eheheh)

Gordie
http://www.anobii.com/gordie/books
Nicola B.
2009-01-10 20:08:13 UTC
Post by Gordie
Post by Wild Bill Kelso
Post by Nicola B.
[...]
sì ma alla fne è da lancio nel water. Tutto 'sto affannamento per
trovarlo, eheheh
Post by Gordie
ciao, buone letture (Madonna!! quanto tempo che non postavo nella mia
creatura, eheheh)
sei vecchio vecchio: sei così vecchio che qui dentro neanche si
ricordano più di te (di me non ne parliamo) ;-)))
Ma hai allora installato 'sto 'zzo di freeagent?
Nicola
Emanuele
2009-01-11 00:24:55 UTC
Post by Gordie
Madonna!! quanto tempo che non postavo nella mia
creatura, eheheh
Da quanto frequenti il newsgroup? Io dal 2001 :| come passa il tempo...

Emanuele
Gordie
2009-01-11 19:01:22 UTC
On Sun, 11 Jan 2009 01:24:55 +0100, Emanuele
Post by Emanuele
Post by Gordie
Madonna!! quanto tempo che non postavo nella mia
creatura, eheheh
Da quanto frequenti il newsgroup? Io dal 2001 :| come passa il tempo...
Emanuele
Mah, diciamo che questo NG l'ho creato io :-)
ovviamente con il contributo dei tanti sostenitori dell'epoca.
correva l'anno 1999 , mi pare gennaio (sigh!)

Ero piu' orientato sulla letteratura horror che sul cinema, quindi poi
mi e' sfuggito di mano non essendo un grosso esperto di cinema :-)

ciao,

Emanuele
2009-01-11 22:07:30 UTC
Post by Gordie
[...]
Ho visto infatti che i tuoi vecchi post sono sui libri. Beh, allora
cogliamo l'occasione! Qui si dovrebbe parlare di cultura horror, quindi
non solo film ma anche libri e altro (magari musica?), tutto ciò che è
cultura. Perché non ci consigli qualcosa, magari aprendo qualche nuovo post?

Bentornato!

Emanuele
Gordie
2009-01-17 15:08:34 UTC
On Sun, 11 Jan 2009 23:07:30 +0100, Emanuele
Post by Emanuele
[...]
Grazie dell'invito, il problema e' che poi, come letture, mi sono
spostato sempre piu' verso il noir/thriller/giallo, tralasciando SF,
horror e Fantasy. Gli ultimi libri horror presi , sono quelli di
McCammon pubblicati dalla Gargoyle Books, ma non ancora letti.
Quindi, appena riusciro' a riprendere in mano di queste letture,
postero' sicuramente anche su ICH.

Emanuele
2009-01-17 18:50:25 UTC
Post by Gordie
Grazie dell'invito, il problema e' che poi, come letture, mi sono
spostato sempre piu' verso il noir/thriller/giallo, tralasciando SF,
horror e Fantasy.
Beh, il triller e il noir non penso sfigurino qui!

2008-10-24 15:59:57 UTC
Post by Wild Bill Kelso
Nessuno che ce l'ha e sente una gran voglia di liberarsene!?!?
Dai, su! Un libro così volgare e con tutte quelle parolacce, poi...
l'avevo letto su ebook, prova a cercare tra i muli
--
«Ti diro` in breve che cosa penso dei giornalisti: la mano di Dio, se
affondasse nella melma, non riuscirebbe a innalzarne uno solo agli