Che film era
Mike Hanlon
2008-04-24 14:58:04 UTC
Quello in cui un uomo veniva avvelenato dalla moglie, ma lui in realtà si
sveglia, esce dalla bara e si vendica di moglie e amante della moglie
murandoli in casa?
§ Lady Death §
2008-04-24 15:28:53 UTC
Post by Mike Hanlon
Quello in cui un uomo veniva avvelenato dalla moglie, ma lui in realtà si
sveglia, esce dalla bara e si vendica di moglie e amante della moglie
murandoli in casa?
Uh si lo ricordo anche io... non era quello dove per chiuderli in casa gli
costruiva una specie di labirinto di tegole e legno? Però non era un horror
mi pare fosse più un triller...o qualcosa del genere.
Mike Hanlon
2008-04-24 16:01:48 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Esatto, dopo un po' di ricerche ho scoperto che il titolo è "Strategia di
una vendetta".
thomas79
2008-04-28 01:26:39 UTC
Post by Mike Hanlon
Post by § Lady Death §
[...]
Bellissimo film.... lo fecero un paio di volte su canale 5 in seconda
serata nella serie brividi d'estate...
MCMXC
2008-05-06 23:05:47 UTC
Il Sun, 27 Apr 2008 18:26:39 -0700 (PDT), Dragonite mi porto' un messaggio
Post by thomas79
Post by Mike Hanlon
Esatto, dopo un po' di ricerche ho scoperto che il titolo è "Strategia di
una vendetta".
Bellissimo film.... lo fecero un paio di volte su canale 5 in seconda
serata nella serie brividi d'estate...
C'era anche un Remake, dove...

SPOILER

SPOILER

...non li seppelliva, ma li faceva affondare nella loro barca...ovviamente
vivi...
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"